Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Domanda su Trollbabe

<< < (6/8) > >>

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]E' solo ed esclusivamente il fatto che mi abbia mentito che l'ha ucciso XD[/p]
--- Termina citazione ---

_O_

Ezio:
Vienmi comunque a dire che non era forse l'ultima cosa che ti saresti aspettato :-P

Io si. XD
Se me l'avessero raccontata "da fuori", se avessi dovuto scommettere su qualcosa data la partenza quello che effettivamente è successo sarebbe stata l'ultima delle mie ipotesi di svolgimento XD
Anche adesso mi sto chiedendo perché mi fa più incazzare la menzogna che il parricidio @_@

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Se me l'avessero raccontata "da fuori", se avessi dovuto scommettere su qualcosa data la partenza quello che effettivamente è successo sarebbe stata l'ultima delle mie ipotesi di svolgimento XD

Parafrasando Edwards, "giocare una Trollbabe è come cavalcare una tigre: stai aggrappato mentre lei va dove vuole". Credo che l'immaginario del gioco (e delle trollbabe) dia reazioni emotive più che cerebrali, e il sistema di gioco premia sempre e comunque l'azione...

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]E' solo ed esclusivamente il fatto che mi abbia mentito che l'ha ucciso XD

e questo cosa ci dice di te? :D

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Vienmi comunque a dire che non era forse l'ultima cosa che ti saresti aspettato

Ti vengo a dire che non mi aspetto mai nulla da nessuno in giochi dove devo andare di reazione. Vivo il momento. XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa