Chiacchieriamo > Generale

L'ultimo dominatore dell'aria

<< < (9/20) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]@Domon: tre Mille seminude. Capirai. E' uno scheletro di donna piatta come un'asse da stiro...
--- Termina citazione ---

Antianorexic fanmail a Tazio.

E aggiungo: con l'aggravante che fa pure un personaggio (nei primi 2 film con cui mi sono fatto del male) di un ANTIPATICO... >_

Kagura:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite][p]Se avete tempo, in italiano lo potete vedere dal lun al venerdì alle 17 su Rai Gulp (secondo la guida programmi sono però già alla seconda stagione).[/p]

Stanno replicando la prima serie, credo la mattina. Sulla fruibilità chiesta da Mauro... se non sei allergico ai doppiatori italiani come il 95% delle persone che conosco... non l'ho visto in originale perciò non posso fare raffronti, ma mi sembrano doppiatori dignitosi.

Sul film: come é possibile che M. Night Shyamalan azzecchi solo un film ogni 4, più o meno? Comunque devo costringere qualcuno a procurarlo, adoro vedere film orripilanti in compagnia!

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]Stanno replicando la prima serie, credo la mattina. Sulla fruibilità chiesta da Mauro... se non sei allergico ai doppiatori italiani come il 95% delle persone che conosco... non l'ho visto in originale perciò non posso fare raffronti, ma mi sembrano doppiatori dignitosi.

Con poche eccezioni (Haang ed Azula) non erano granché neppure quelli americani (Katara non si affrontava proprio).

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]@Domon: tre Mille seminude. Capirai. E' uno scheletro di donna piatta come un'asse da stiro...

trollata scarsa.

Wady:
Tazio è gay.
(però in effetti....è proprio piattina. Preferisco la tipa che muore quando vanno a recuperare le armi sinceramente. Un po' di carne ci sta sempre bene!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa