Chiacchieriamo > Generale

L'ultimo dominatore dell'aria

(1/20) > >>

Michele Gelli:
Questo messaggio verrà privo del linguaggio adeguato in ottemperanza al Regolamento. Ma sappiate che di torpiloquio ne sarebbe servito tanto.

A me la serie animata era piaciuta un botto. Ed ero stato ammirato dall'abilità degli sceneggiatori di confezionare una storia emotivamente potente pur negli stetti limiti imposti da cartoon network.

Ero preparato al peggio. Avevo visto i commenti dei fan americani che si erano centrati sulla mancanza di questo o quello. Ma è l'ultimo dei problemi del film. E non ero preparato a QUESTO peggio.

CHE MERDA!

Il problema principale è che non sta in piedi. I personaggi dicono cose a casaccio. Fanno cose a casaccio. Sembra scritto dagli sceneggiatori di Boris. F4 si è usato a manetta. E' imbarazzante da vedere. Se ci avessi lavorato non lo avrei detto in giro e mi sarei fatto inserire nei titoli di coda con uno pseudonimo.

Claudia non me lo perdonerà mai di avercela portata... :-(

Colgo invece l'occasione di consigliare a tutti la serie animata che è meravigliosa e non c'entra NULLA con questa quintalata di letame.

Francesco Berni:
c'è una serie animata?
link?

Michele Gelli:
http://en.wikipedia.org/wiki/Airbender#Premise

Simone Micucci:
l'hai visto resindent evil afterlife? Vuoi vedere una cosa DAVVERO imbarazzante? -_-

Mauro:
Non è un film 3D, non conclude la storia, la trama è buttata lí con buchi grandi come una casa; non ricordo i dialoghi, non so quanto siano buttati lí a caso, ma di certo la trama ha grossi problemi anche se fossero perfetti. Decisamente, non lo consiglio.


--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]F4 si è usato a manetta
--- Termina citazione ---

F4?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa