Chiacchieriamo > Generale
L'ultimo dominatore dell'aria
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Almeno, se si sono fermati alla prima serie, non avranno rovinato ancheToph...
--- Termina citazione ---
è la mia speranza...
Che almeno lei possa salvarsi...
Wady:
a me Resident Evil è piaciuto. Però, c'è un però....ho giocato (due volte almeno) con Resident Evil 5 e mi è piaciuto un sacco (in co-op, altrimenti fa schifo), e rivedere i combattimenti e i mostri del videogioco, trasportati in un film, mi ha gasato tantissimo!! Alcune scene sono assolutamente identiche, ci sono i cani, il bestio con l'ascia, c'è Chris Redfield e pure Jill Valentine alla fine! cioè, capite che non sarei potuto rimanere indifferente. Comunque, ammetto che per chi non conosce un cazzo RE5, il film potrebbe fare cagare...giusto un po' eh :-)
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Quel film è merda. Non c'è una singola parte che si salva
--- Termina citazione ---
in una scena si vedono TRE mille seminude.
Moreno Roncucci:
Ehi, Resident Evil lo massacrate in un altro thread, qui si parla di Avatar: the last airbender.
Sciò, sciò, sciò!
Suna:
Arrivo tardi ma mi indegno perché non è stata data a Michele una fanmail per la citazione di Boris, mancanza alla quale pongo rimedio con una "genio!" fan mail (che non a caso è il commento che gli sceneggiatori si danno l'un l'altro).
@Wady: sui gusti cinematografici tu puoi solo tacere, che quando proponi tu si va a vedere roba tipo Solomon Kane o Scontro Tra Titani, mentre ti lasci sistematicamente perdere tutti i film che vale veramente la pena di vedere, e non li guardi nemmeno se ti si regala il DVD.
@Domon: tre Mille seminude. Capirai. E' uno scheletro di donna piatta come un'asse da stiro...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa