Chiacchieriamo > Generale

L'ultimo dominatore dell'aria

<< < (7/20) > >>

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]La merda non lo accetto mai. Grazie per il commento. Un film di merda in meno che mi risparmio.
--- Termina citazione ---

Sai qual'è il problema di questo ragionamento?
Pensare che i gusti possano essere uguali…

Ora, non dico quest film di merda, che così tanti e tanti e tanti hanno descritto così male che forse hanno pure ragione, ma in realtà mi capita molto molto di sovente di adorare film che altri bistrattano e anche il contrario, ergo, è difficile decidere che fare.
Di solito, mi affido alla visione del trailer, ma dato che odio lo spoiler e spesso i trailer ne sono strapieni, mi tocca dire o fare cose che il regolamento del forum non mi permettono di raccontare.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite]tante scene si possono guardare senza occhiali senza perceprire differenze
--- Termina citazione ---

Sarei tentato di dire quasi tutto il film: ho tolto gli occhiali diverse volte, e ogni volta si vedeva benissio (o quasi: ma se la scena si vede bene con un paio di elementi sfocati c'è comunque qualcosa che non va). Leggevo che non è girato in 3D, c'è giusto qualche fondale creato al computer in cui è stato ficcato a forza; devo ancora trovare conferme, ma non mi stupirebbe.


--- Citazione ---[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]La merda non lo accetto mai. Grazie per il commento. Un film di merda in meno che mi risparmio
--- Termina citazione ---

Dipende molto dai gusti personali: ho visto recensioni che definiscono questo il peggior episodio della serie, e altri che lo definiscono il migliore.
Però se ti danno fastidio i buchi di trama, le cose immotivate e/o assurde, allora non guardarlo.

lapo:
In un film d'azione-pura quelle cose non mi danno il minimo fastidio, purché l'azione sia ben girata e tenga distratta la mia sospensione del dubbio. =)

Simone Micucci:
FERMI!
State difendendo uno qualsiasi di quei due film? Resident Evil Afterlife o L'Ultimo Dominatore dell'Aria?

Il secondo non l'ho visto, mi sono salvato.
Il primo ho avuto la sfiga di vederlo. E l'ho fatto per far contento un terzo, cosa che sicuramente NON rifarò, a meno che non mi paga lui il biglietto.
Quel film è merda. Non c'è una singola parte che si salva. È merda oggettiva, non è questione di gusti. Se le scene d'azione fossero belle e interessanti sarebbe un film di merda con scene d'azione belle, ma non ha nemmeno quelle. Non mi hanno tenuto col fiato sospeso, non mi hanno emozionato, non mi hanno dato "belle sensazioni di pancia". Era proprio girato male, le scelte erano scontante anche quando si trattava dell'azione. Non c'è una singola parte salvabile del film, a meno che non lo si faccia entrare nel genere trash guardandolo in un soggiorno disordinato insieme ad altri due o tre fanatici di cinema trash, con tanto di gara libera di battute, risate e rutti (che possono solo migliorare quelle originali del film).

lapo:
No no no, non dicevo questo film. Parlavo (OT, lo ammetto) di quanto sia per me difficile farmi dare consigli sui film.
Tendo a non accettarne senza prima aver potuto confrontare i voti su almeno una 50ina di altri film. :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa