Chiacchieriamo > Generale

L'ultimo dominatore dell'aria

<< < (10/20) > >>

Salkaner il Nero:

--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite] se non sei allergico ai doppiatori italiani come il 95% delle persone che conosco... non l'ho visto in originale perciò non posso fare raffronti, ma mi sembrano doppiatori dignitosi.
--- Citazione ---

Personalmente credo che abbiamo degli ottimi doppiatori... sono i traduttori/adattatori che fanno acqua...
--- Termina citazione ---

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]Tazio è gay.
(però in effetti....è proprio piattina. Preferisco la tipa che muore quando vanno a recuperare le armi sinceramente. Un po' di carne ci sta sempre bene!)[/p]

ecco, lo stesso errore di chi gioca a parpuzio.

sicoome su alcune tipe più carne ci sta bene (su molte, IMO), e siccome tutte le donne sono la stessa donna, allora su tutte le donne più carne sta bene.

a me piacciono le donne rotondette, ma milla è bellissima ed è bellissima così come adesso.

Ezio:
Domon, tu sei saggio.

Wady:
perchè, hai visto Milla con un paio di taglie in più sulle tette e un po' di carne sui fianchi e hai notato che è più bella da magra? Se l'hai vista (e hai una foto almeno), la tua argomentazione è valida, altrimenti non hai confronti e ti basi su fuffa.
Tiè!!! :-P

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]perchè, hai visto Milla con un paio di taglie in più sulle tette e un po' di carne sui fianchi e hai notato che è più bella da magra?

se l'ho vista? l'ho vissuta!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa