Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[BURNING WHEEL] Una domanda piuttosto generica e potenzialmente molto ampia
Antonio Caciolli:
W le fighette .... e i culi rotti! .... ma soprattutto i cazzoni! (sono ... tholo ...)
LucaRicci:
Non sono per niente d'accordo...ci sono fior fiori di giocatori tradizionali (attenzione alla definizione: giocatori) che giocano seguendo le regole...è il gm che al massimo le ignora!
Per questo sostengo e ribadisco l'assoluta compatibilità di Burning Wheel.
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite][p]Non sono per niente d'accordo...ci sono fior fiori di giocatori tradizionali (attenzione alla definizione:giocatori) che giocano seguendo le regole...è il gm che al massimo le ignora![/p][p]Per questo sostengo e ribadisco l'assoluta compatibilità di Burning Wheel.[/p]
--- Termina citazione ---
ma poi a prescindere BW può mascherarsi da tradizionale molto bene per poi far emergere le sue prerogative su istinto e belief molto facilmente
il problema è che prima di cercarmi un gruppo con cui giocarci diverso da quello che ho adesso (il gruppo) ci penserei perché ci sono strani tipi in giro e io e Suna abbiamo visto cose strane con un gruppo di Exalted :P :D
Suna:
o_____o
perché fai riaffiorare certi ricordi, Antonio?
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]grazie per avermi dato della fighetta...oh che vuoi che ti dica...voglio crunch quando posso min/maxare, non con uno story now :-)
uhm, e perchè in uno story now non dovresti poter minmaxare? quando minmaxi in cani la storia viene MEGLIO!
e anima prime? e smallville (che ha anche un crunch più consistente della media dei giochi indie)?
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]perché fai riaffiorare certi ricordi, Antonio?
actual memory?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa