Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[BURNING WHEEL] Una domanda piuttosto generica e potenzialmente molto ampia
LucaRicci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]O ci sono giocatori inestricabilmente parpuzi,
--- Termina citazione ---
Non vedo il problema di giocare con questa gente. Non noteranno NEMMENO la differenza...basta soltanto calcare giù duro sui BiTs durante la creazione (come mi pare dica...nell'AdvBurner?)
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]O ci sono giocatori inestricabilmente parpuzi,[/p]
[p]Non vedo il problema di giocare con questa gente. Non noteranno NEMMENO la differenza...basta soltanto calcare giù duro sui BiTs durante la creazione (come mi pare dica...nell'AdvBurner?)[/p]
Non quando è gente che ti dice "ma che me ne faccio di un gioco nuovo? Se voglio fare qualcosa di diverso cambio le regole di D&D" o simili. Ok è solo un episodio, ma è successo davvero.
LucaRicci:
Non vedo il problema...non ti sto dicendo di andare a convincere i fanboy (sì, uno che dice così per me è un fanboy).
Burning wheel ha tutte le carte in regole per farti giocare ad un bel gioco senza che tu te ne accorga.
Wady:
grazie per avermi dato della fighetta...oh che vuoi che ti dica...voglio crunch quando posso min/maxare, non con uno story now :-)
cmq secondo me se trovi qualche giocatore parpuzio, gli puoi tranquillamente proporre BW (o LSdS). Sono sufficientemente crunchosi che non si accorgeranno della differenza se non quando sarà il momento di FARE la storia invec3 di subirla passivamente...
Suna:
Come se la parpuzietà si vedesse nella quantità di crunch... Ricca, la maggior parte dei giocatori parpuzi ignora le regole nella loro quasi totalità, Vampiri docet. O fa finta di usarle e poi il DM setta le CD a naso (è capitato di recente, tu è tanto che non giochi con gruppi parpuzi, ma io ho provato di recente, ed è illuminante sotto certi punti di vista).
E... sì, tu sei una fighetta all'ennesima potenza, te lo dico sempre! :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa