Chiacchieriamo > Generale

Conto Corrente

<< < (3/8) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Salkaner il Nero[/cite]Se vuoi un conto VERO: Websella
--- Termina citazione ---

In che senso?

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Di Unicredit posso affermare che so per esperienza diretta (actual play) che sono dei ladri e degli infami e meritano solo tanta morte

Posso confermarti l'ipotesi con tutte o quasi le altre banche; dipende anche dall'esperienza del singolo: c'è gente che con Unicredit si è trovata/sta trovando bene, ma le fregature sono sempre in agguato.

Salkaner il Nero:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Salkaner il Nero[/cite][p]Se vuoi un conto VERO: Websella[/p]
[p]In che senso

Nel senso di un conto che faccia davvero tutto senza pelarti: carta di credito, bonifici gratis, libretto assegni, trading all'occorrenza, etc.

conto tascabile o Genius sono strumenti un po' limitati...

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p](DISCLAIMER: quest'ultimo punto è ESATTAMENTE il mio lavoro, gestione capitali, piani d'accumulo, ecc. ecc. per una precisa compagnia - non sono multimandatario)[/p]
[p]Sei uno dei tanti che per vivere truffano la gente, insomma? Mi dispiace... ç_ç[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Salkaner il Nero[/cite][p]CMQ cosniglio anch'io una cc potenziata, come Conto Tascabile di Chebanca, oppure Genius di unicredito[/p]
[p]Di Unicredit posso affermare che so per esperienza diretta (actual play) che sono dei ladri e degli infami e meritano solo tanta morte. Della maggior parte delle altre banche, invece, mi limito a ipotizzarlo.[/p]

Hai voglia di spiegare cos'è successo?

Michele Pupo:
Banca Etica non è molto conveniete, cioè hai le operazioni online ma le paghi, inoltre non c'è una filiale in tutte le città ma solo un singolo "banchiere ambulante",però almeno sai che i tuoi soldi non vanno a dei ladri o a ingrossare i trafficanti d'armi. Inoltre come già ti è stato detto il CC è solo per far passare i soldi, se per guadagnarci ci sono diverse soluzioni (investirli, deposito, etc).
IMHO con cifre così basse però non so quanto ti convenga qualsiasi soluzione

Renato Ramonda:
Uhm... con un cc delle poste hai tutto quello che ti da' una banca tranne lo scoperto (che alla posta non si puo' fare) ed in piu' puoi ricaricare le postepay, pagare bollettini e altro, tutto online e senza spese aggiuntive.
(il costo del conto e' praticamente fisso... ora non lo ricordo ma dopo 30 operazioni non ne paghi piu')

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa