Chiacchieriamo > Generale

Conto Corrente

(1/8) > >>

Matteo Suppo:
E' anche ora che mi getti nel meraviglioso mondo delle banche, dato che ho uno stipendio.

Ma non so bene che scegliere. Consigli?

Considerate che i miei capitali arrivano fino a 1500 euro e guadagnerò dai 300 ai 600 euro al mese per almeno qualche mese.

Niccolò:
chebanca!

il gestiore del lato informatico di chebanca è un volto di janus. così hai l'insider :P

Luca Veluttini:
Valuta i costi di gestione, ben sapendo che NESSUNA banca metterà mai nell'offerta i bolli.

Sappi che i conti che arrivano all'1% di stipendio lordo sono un'utopia (ormai di fatti i conti correnti non generano più interessi).

Per comodità buttati sull'home-banking.

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]chebanca![/p][p]il gestiore del lato informatico di chebanca è un volto di janus. così hai l'insider :P[/p]
--- Termina citazione ---

Come hai fatto a capire che voglio rapinarla?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Ma non so bene che scegliere. Consigli?
--- Termina citazione ---

Qualcosa che NON ti faccia pagare le operazioni più comuni (quali sono per te? Boh! Immagino assegni e bonifici).

E ricorda che il C/C serve come serbatoio di passaggio, non per prendere interessi o costruire una riserva per il futuro (DISCLAIMER: quest'ultimo punto è ESATTAMENTE il mio lavoro, gestione capitali, piani d'accumulo, ecc. ecc. per una precisa compagnia - non sono multimandatario).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa