Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Trollbabe – anticipazioni grafiche
Rev.Hyperclit:
Sinkare questo capolavoro di thread, che peccato. Seriamente.
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Alessandro - se anche non tutte le persone che ti hanno risposto hanno brillato per eleganza, non puoi pretendere “mano libera” e lamentarti quando i tuoi messaggi vengono criticati
--- Termina citazione ---
Ognuno può criticarmi e sfancularmi a piacere.
Fa parte del gioco e dell' essere il prete che sono. Parimenti mi assumo la respo di quello che scrivo, e sostengo i miei punti di vista se e come mi pare.
Se è il caso anche buttando il sasso e nascondendo la mano: come in una partita a scacchi abbiamo tutti a disposizione le medesime mosse.
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Brom
--- Termina citazione ---
E' un crostivendolo. Fossi in te investirei su dei Frazetta del secondo periodo.
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]I complimenti sono massaggini all’ego che fanno sempre piacere.
--- Termina citazione ---
Più gonfi l' ego e più diverrà delicato come un uovo Fabergè: cascando farà un gran botto. Inoltre occuperà spazio.
Ok, questa era gratuita ma proprio per questo ci piace. Noi, plurale maiestatis ovviamente.
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]I tuoi commenti sono passibili di critica come il quadro di Brom e i disegni di Caudia.
--- Termina citazione ---
Amen.
Certo, non c'è stata risposta alle mie critiche più strutturali riguardo alla copertina e alle scelte stilistiche(diciamo così) che si pretendeva di dimostrare con la mancanza di carne al sole e le corna flessibili.
[cut della moderazione (Michele)] Forse non sono stato abbastanza chiaro: non è questa la sede in cui parlare di religione. Qui si parla di giochi e la religione è IT solo se strumentale alla discussione su un gioco. Ed in ogni caso qui si richiede che l’argomento venga affrontato con ben altro aplomb.
[aggiunta della moderazione (Michele)] NON ESISTE che un utente corregga “sua sponte” un testo scritto in blu da un moderatore. Giusto o sbagliato (e se ne può parlare) il testo scritto in blu da un moderatore deve “restare agli atti” e non deve essere toccato dall’utente. La prossima violazione in materia sarà occasione di ban per direttissima.
E ribadisco che mi piacerebbe ancora vedere qualche altra Anticipazione Grafica™
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Certo, non c'è stata risposta alle mie critiche più strutturali riguardo alla copertina e alle scelte stilistiche(diciamo così) che si pretendeva di dimostrare con la mancanza di carne al sole e le corna flessibili.
--- Termina citazione ---
E' quello che succede, SEMPRE, quando si mandano i thread in vacca.
Se si vuole che ci sia sostanza nei thread, che si possa discutere di cose concrete, bisogna evitare di mandarli in vacca.
E questa è una cosa che un moderatore NON PUO' FARE. Al massimo sinka i thread andati in vacca, cancella o sposta i post peggiori, ma sono tutti interventi a posteriori per limitare i danni. Il thread è già andato in vacca.
Poi, visto che non posso andarvi a randellare direttamente a casa, più che avvertire e ammonire che state mandando in vacca un thread, non è che possa farci molto. Non sono un poliziotto che possa dare multe o dare punizioni. Se si reputa più importante atteggiarsi a "ribelle contro l'autorità dittatoriale dei moderatori" che non il contribuire a rendere il forum un posto migliore, che vi devo dire? Bravi, complimenti, adesso sì che vi siete guadagnati il mio rispetto...
Conclusione: se volete un forum migliore, iniziate ad agire in tal senso. Piantatela di mandare in vacca i thread. Contribuite alla comunità invece sfruttarla per il vostro ego.
Antonio Caciolli:
sì però se ad ogni persona che tira un po' la corda si risponde per le rime come se si fosse a scuola di "chi la dura la vince" i thread vanno in vacca più velocemente ... o no? tanto ormai è sinkata ... si può scrivere ciò che si vuole :P
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]tanto ormai è sinkata ... si può scrivere ciò che si vuole :P
--- Termina citazione ---
Sì, anche tornare in thread, quindi...
Ecco come Edwards risponde a un commento sui disegni (relativo alla prima edizione originale, che aveva molte meno pagine, meno illustrazioni e meno spiegazioni)
http://www.indie-rpgs.com/archive/index.php?topic=10420
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]http://www.indie-rpgs.com/archive/index.php?topic=10420
--- Termina citazione ---
Bel thread.
E thread che mi fa anche pensare che, se vi prendete la briga di usare un po' di charitable reading con quel trollone di Alessandro, Alessandro e Ron la pensano pressappoco allo stesso modo e voialtri state facendo a non capirvi da decine e decine di post. O no?
Io di mio la penso come Ron nel thread linkato. E anche come Kingston nel thead linkato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa