Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Trollbabe – anticipazioni grafiche

<< < (16/18) > >>

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]d'altra parte, Moreno ha da scrollarsi di dosso le paranoie accumulate in decenni di conversazioni online su gdr. andateci leggeri, il suo umorismo è mutuato dai fumetti anni '30 di topolino, è di un'altra generazione. ma come moderatore è impagabile, non vorrete mica farmelo impazzire?[/p]
--- Termina citazione ---


Troll Fanmail!!

Niccolò:
sembra una trollata, ma sono serio: moreno è di un'altra generazione, e ha VERAMENTE addosso 30 anni di conversazioni sui gdr di cui solo gli ultimi due vagamente fruttifere. vorrei vedere voi al suo posto...

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]andateci leggeri, il suo umorismo è mutuato dai fumetti anni '30 di topolino, è di un'altra generazione.
--- Termina citazione ---

Fanmail. XD


--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]il leggendario garante dei preti :P
--- Termina citazione ---

Fanmail pure a te. XD

Rev.Hyperclit:
Punto1_Delizioso è chi delizioso fa.
Premetto di non aver letto manco una virgola dell' intervento di Moreno, e con cognizione di causa.
Sono in buona e non ho voglia di ricominciare a soffiare come un colubro, o un aspide.
Tanto lo so che poi andrebbe a finire così, e con Moreno è un vero piacere.
Leggerò il malloppo forse tra una settimana, quando non me ne fregherà più della faccenda e sarò meno coinvolto emotivamente.
Ammetto di essere un pelo suscettibile su certi argomenti, e anche un tantino permaloso.
In ogni caso ritengo di avere dato il mio in questo thread. Basta.
#Domon, nessuno mi aveva mai dato del delizioso(p.1) troll; forse manco a te(e non lo farò certo io) ma tutto questo mi intenerisce e mi fa ancora nutrire speranze nel genere umano.

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]l'unica cosa su cui riprenderei Rev. è una battuta sui preti che se la faccio leggere alla mia ragazza vi manda tutti davanti al garante
--- Termina citazione ---

Ma io SONO un prete! Non era mica una battuta.. saprò bene quello che si fa la sera tra colleghi!
Oltretutto svolgo anche funzioni da garante, faccio il tassista(ma appena mi rilasciano la patente di guida smetto) pratico la liposuzione..

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]il leggendario garante dei peti
--- Termina citazione ---

Proprio lui!! Anche poco fa!

Tornando IT

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]si può avere, tornando a cose serie, una immagine su cui sbavare del manuale (anche interna magari)?
--- Termina citazione ---

Ecco ecco, mi Aunisco alla richiesta! Anticipate un' altro paio di belle immagini a tuttotondo per noialtri!

Michele Gelli:
Per quanto – comprensibilmente, visto che siamo sotto Lucca – esploda dalla gioia al pensiero di sinkare un thread su Trollbabe, lo affonderò comunque, nella speranza di impedire ulteriori interventi. Volevo intervenire e mettere la parola fine a questa querelle che si è trascinata tantissimo troppissimo a lungo.

Partiamo da alcuni presupposti generali:
[*]Chiunque espone il suo “lavoro” di qualsiasi tipo in pubblico deve mettere in conto di ricevere anche critiche. Questo vale per i disegni (a cominciare da quelli di Claudia, ci mancherebbe), ma anche giochi, articoli, sculture, telefilm, ecc. I post dei forum non fanno eccezione a questa regola.
[*]Nulla piace a tutti, neppure la sachertorte. Quindi, figuriamoci… Pensate che tempo fa è venuto un cliente e ha apostrofato la tela originale di Brom che ho in sede con le immortali parole «cos’è quella crosta?».
[*]Se qualcuno sapesse fare cose “che piacciono a tutti” credo che farebbe i miliardi fitti con i format televisivi. Ed anche lì a qualcuno qualcosa non piacerebbe.
[*]Dire “è brutto”, “non mi piace”, ecc. non richiede “di suo” nessun tipo di argomentazione ulteriore. In assenza di ulteriori spiegazioni, però, si tratta di un gusto personale / opinione non giustificata a cui viene dato (non solo da me, ma da chiunque) il peso del caso. È a carico di chi scrive “dare peso” alle proprie parole argomentando, ma non è un obbligo*.[/list]

Sia io che Claudia abbiamo lavorato anni su anni nel giapponese, dove basta(va**) una virgola fuori posizione per scatenare il Vero Putiferio™. Abbiamo messo su un pelo sullo stomaco che sembra un campo di grano. Fermo restando quanto sopra, vorrei ringraziare chi a vario titolo è intervenuto per esprimere il suo apprezzamento per il lavoro di Claudia. I complimenti sono massaggini all’ego che fanno sempre piacere.

Ed ora arriviamo alla parte dell’intervento scritta in blu.
[*]@ Alessandro - Per favore: individuiamo chiaramente le persone con cui parliamo. Mettiamo i soggetti alle frasi. Tenta il più possibile di evitare “polpettoni” in cui non si capisce a chi dici cosa (come il messaggio #34)
[*]@ tutti - Per favore, quando parliamo via internet cerchiamo di moderare la “spiritosaggine”. Dal vivo le battute funzionano meglio: vedi la faccia di chi ti parla, senti il tono della voce, ricevi messaggi anche da come si muovono le mani. In Internet tutto questo va perso. Le battute vivono di queste cose, e, se non ci sono, quella che è una battuta da un lato dello schermo può sembrare un’offesa gratuita dall’altro. La stessa cosa detta vis-a-vis e detta via forum ha due pesi molto differenti.
[*]@ Alessandro - se anche non tutte le persone che ti hanno risposto hanno brillato per eleganza, non puoi pretendere “mano libera” e lamentarti quando i tuoi messaggi vengono criticati. I tuoi commenti sono passibili di critica come il quadro di Brom e i disegni di Caudia.
[*]@ Alessandro - La parte sul prete è veramente sopra le righe e in aperto contrasto col fatto che qui di religione si parla solo in relazione a giochi che ne parlano, per cui è stata cancellata. Mi scuso 1) di averla mancata 2) del ritardo con cui sono intervenuto e 3) ringrazio gli utenti della segnalazione.[/list]

* = salvo su GenteCheGioca per quanto previsto dal regolamento in materia di AP e Tecniche Ninja Alogiche per la Difesa Sballata dei Ragionamenti Deboli. Ma siamo noi che siamo strani ;-)
** = questo (perché “bastava” e non “basta”) è un discorso lunghissimo e lo farò dopo Lucca, se qualcuno è interessato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa