Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Trollbabe – anticipazioni grafiche

(1/18) > >>

Claudia Cangini:
Tra i volumi in uscita per Lucca, questo è stato particolarmente sudato. La mole del testo, il lavorone di editing di Moreno, infine il corredo grafico che è risultato parecchio impegnativo malgrado il supporto di lunghe discussioni con l’autore (che, speriamo, sarà soddisfatto alla fine).

In questa impresa ho potuto contare sul fondamentale supporto dell’ottimo Tazio che è stato meravigliosamente collaborativo nell’accontentare tutte le mie estenuanti richieste (e, parlando di estenuante, il lavoro che ha fatto su Kagematsu vi lascerà a bocca aperta :D).

Siccome sono molto contenta della nostra opera vado a bullarmi un po’ con qualche anticipazione dell’immagine di copertina e degli interni. :)

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]In questa impresa ho potuto contare sul fondamentale supporto dell’ottimo Tazio che è stato meravigliosamente collaborativo nell’accontentare tutte le mie estenuanti richieste (e, parlando di estenuante, il lavoro che ha fatto su Kagematsu vi lascerà a bocca aperta :D).
--- Termina citazione ---

ma ha partecipato anche a trollbabe? mi stava quindi perculando? :D

Lupo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Siccome sono molto contenta della nostra opera vado a bullarmi un po’ con qualche anticipazione dell’immagine di copertina e degli interni. :)

E fai bene, perchè è un lavoro splendido che, a mio avviso, rende appieno lo spirito dell'opera.

Complimenti.

Mauro:
Complimenti a tutti :D

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p][/p][p][/p][p][/p]

come disse qualcuna, this is Frazetta Approved!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa