Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Trollbabe – anticipazioni grafiche

<< < (14/18) > >>

Rev.Hyperclit:
Edit_doppio post.

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]E Moreno, il diktat è da sempre una tua modalità comunicativa nei forum, "autoammonirti" è un modo come un altro per gettare il sasso e nascondere la mano.[/p]
--- Termina citazione ---

Ehi! Trollare Moreno è il mio passatempo!

Mah guarda, scherzi a parte, sulla tua critica a Trollbabe fondamentalmente sono anche d'accordo. Però rimane il mio punto, che tu liquidi con un "questo è un forum".

Rev.Hyperclit:
Ahahahahahahahahahahahahaha!
Beddo, mi piace!
Mezza fanmail per te, caro Suna.
L' altra metà è rinviata a data da destinarsi.
Mezza perchè io non sto criticando Trollbabes! Mi piace anche un sacco!

Le mie critiche vanno tutte alla copertina, alle ragioni che apparentemente sarebbero dietro certe scelte, E al disegno in se che IMO è copiato male.

In questo -IMO- sono anche IT.
Leggo peraltro orora che il volume è cartonato.. Ha una sovraccoperta per caso? Se così fosse avrei risolto tutti i miei dilemmi.

Riguardo al fatto che questo è un forum(ma perchè perdo ancora tempo?) se l' obbiettivo era solo mostrare senza volere ricevere commento alcuno si sarebbe dovuto mettere il tutto che so,  in un apposita sezione anteprime acclusa al sito dei Narrattiva, ad es, e disattivare i commenti.
Oppure disattivare i commenti a questo thread, ma a quale pro?
"Toh, guardatevi stè immagini!"
"Io veramente penso che.."
"TACI! PERMABAN! DENUNCIA! ANATEMA!"

Suna:
Sì scusa, mi sono espresso male. Intendevo la tua critica alla copertina di Trollbabe... ora mi dai l'altra mezza fanmail, pretty please?

Cartonato? Wowaz! Spero di sì che abbia sovracoperta... Gli dei sanno quanto facilmente si rovini una copertina cartonata senza la sovracoperta (è un dramma la vita del bibliofilo...)

Rev.Hyperclit:
Ah, se vuoi (e se c'è) ti regalo anche la mia sovraccoperta così ci incarti la sovraccoperta sottostante; poi cellophane, mi raccomando.
Riguardo alla FM il dado è tratto.
Segnati 16,5 troll fan mails o 16 e 1/2 o anche quello che preferisci.
Oppure posta per me un altra macro e ti becchi la seconda metà, ma deve essere IT.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa