Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Trollbabe – anticipazioni grafiche
Kagura:
Io ho un'altra domandina più banale: quale dovrebbe essere, anche orientativamente, il prezzo?
Considerando anche ciò che ho letto nell'altro topic, mi sembra davvero un giocone, molto intrigante... e son curiosissimo di leggerlo - oltre che giocarlo!
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]Io ho un'altra domandina più banale: quale dovrebbe essere, anche orientativamente, il prezzo?
--- Termina citazione ---
Per quanto sembri incredibile, siamo ancora nel vortice dei preventivi. Io credo che la cifra dovrebbe essere qualcosa di più di Annalise, ma stiamo facendo i salti mortali per tentare di tenere il prezzo il più basso possibile. Sarebbe una grossa vittoria riuscire a farlo uguale.
Rev.Hyperclit:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Tra l'altro, nella tua risposta fai un pastone e ti rivolgi contemporaneamente a me, Giulia e Nick. Distingui cosa dici a chi, per favore, o si fa una gran confusione.
Mi pareva evidente dal contesto.
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]se le mie illustrazioni ti sembrano eyecandy per nerd pippomani, ok, non cercherò di convincerti del contrario.
Ma infatti manco ce ne sarebbe la necessità.
Spesso (ma non sempre) le tue illustrazioni sono eyecandy per nerd pippomani.
Ribadisco quanto detto sopra: se anche fosse
--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]In ogni caso mi domando poi che problema c'è?
La definizione tanto acidina tra l' altro è stata coniata da una donna, non da me.
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Il discorso della rappresentazione della donna nelle immagini legate al nostro hobby, però, mi interessa personalmente e, appena ho un minuto, posto un thread sull'argomento
Non vedo l' ora: è un thread che inizierei anche io ma non mi sembra il caso.
Anticipo il contenuto di un mio intervento però:
Terry's Angels: due tettone scosciate e sexyssime che prendono a cazzotti il porco maschio sciovinista di turno etc.
Roba vecchia?
Argomento e modalità sono sempre uguali.
Evviva le eroine toste e cazzute.
Chissà quante donne apprezzano il decolletè di Lara Croft(cazzutissima che da sempre si batte per la causa) giusto per citarne una a caso.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]La parola chiave è "interne": la copertina è la prima cosa che si vede, è ciò che dà l'impatto iniziale, il primo incontro col manuale; mettere la donnina figa in copertina o metterla all'interno sono due cose diverse, cambia l'effetto che ottieni.
Potrei dilungarmi domandando precisazioni sulla coerenza di un messaggio lanciato da un libro che dietro una copertina abbottonatissima è farcito comunque di tette e culi, ma non lo farò.
Mattia Bulgarelli:
Facciamo polemica sulla cover? E facciamola come si deve:
1) Frazetta sì, Frazetta no? Io dico Frazetta BOH, nel senso che l'omaggio è ovvio, ma forse troppo ovvio, e rischia di innescare il pensiero "ha copiato" e basta.
2) Come cavolo ha fatto a fare quel movimento (vedi linea cinetica/scia di sangue) con quelle corna sulla traiettoria delle braccia?
(lo scrivo qui, tanto dopo 50+ post non lo legge nessuno...)
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Potrei dilungarmi domandando precisazioni sulla coerenza di un messaggio lanciato da un libro che dietro una copertina abbottonatissima è farcito comunque di tette e culi, ma non lo farò.
Prima di proseguire: quanto sei ferrato nei fumetti Fantasy Underground che sono una delle principali fonti di ispirazione per Trollbabe? Bodé? Certe cose di Wally Wood? (e magari anche Corben anche se lui volge il discorso al maschile)?
Perché in quelle opere c'è un rapporto con il "nudo" molto "anni 70", che magari chi è nato dopo non riesce a concepire (c'è stata una china calante verso il moralismo e nuopuritanesimo impressionante dagli anni 80 in poi), ben descritta anche nell'articolo "Naked Went the Gamer" citato prima.
Avete la protagonista completamente nuda in primo piano NON vuol dire automaticamente "eye candy" o "cheesecake"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa