e vorrei sottolineare che del font a me non frega una mazza. Presentate il materiale in un font leggibile che abbia pressappoco le dimensioni dell'Arial, fate il cappero che vi pare, se proprio l'Arial non vi va giù. ^_^
Sulla questione Più Scenari mi ha anticipato triex. Se avete più idee potete tranquillamente presentare più scenari. Poi non ho volutamente specificato se qualcuno vuole anticipare informazioni sul suo scenario. Se avete intenzione di ancitipare le vostre idee potete farlo, altrimenti tenetele per voi e inserite direttamente lo scenario. Se due scenari parlano entrambi dello scontro tra terroristi anarchici e agenti governativi credo sia interessante vedere come due persone diverse sviluppano il crunch per le stesse tematiche (e per lo stesso motivo ritengo invece necessario NON fare anticipazioni sul crunch che si ha intenzione di utilizzare).
[cite]Autore: bonisol[/cite]Non sono un grande esperto di Solar System, ma se serve aiuto potrei candidarmi come Libero Reggiano di riserva per la giuria
se non ti va di iscriverti ti terrò presente come giurista.
Se invece il tuo problema è l'esperienza col Solar System fregatene. Dai un'occhiata alla wiki in italiano e butta giù idea con crunch base, o molto simile al base. Il peggio che ti può capitare e di non ricevere complimenti, il meglio che ti può capitare è di essere ringraziato per aver migliorato le giocate di qualcuno, e nel nostro hobby poco non è. XD