Scriverò anche in inglese, si sa mai che pure la legione straniera che ogni tanto passa di qui si intrippi all'idea.. e giacchè il gioco è scritto in inglese...
Due giorni fa ho consegnato il mio gioco per il Game Chef. Dato che io con la mia roba sono sempre esageratamente ottimista, mi metterò a fare (ok, lo ammetto, l'ho già fatto altrove) come ha fatto Sebastian Hickey
qui. Ovvero, farsi pubblicità nell'eventualità che io arrivi ai playoff.
In pratica: dei finalisti, il gioco che viene giocato di più vince. Non c'è nemmeno da fare un Actual Play, da quanto scritto, anche se mi sembra strano, ma in caso lo gradirei perchè vorrei seguire questo progetto, e non farlo morire a Game Chef finito.
Il mio gioco si chiama Brachininae, è un gioco di parole perchè quello è il nome scientifico del Coleottero Bombardiere. E nel gioco i personaggi sono umani che se la passano come insetti, che vanno a bombardare un generatore che tiene viva l'IA di tutti i robot, ora diventati la nuova razza dominante del pianeta. Ho mischiato Pearl Harbor al setting di Terminator, lo ammetto.
Lo scopo del gioco è scoprire cosa spinge queste persone a imbarcarsi in una missione da cui probabilmente non tornerà nessuno vivo.
Ad occhio è piuttosto rapido.. secondo me se la svigna in un paio d'ore, molto a occhio.
Lo trovate
qui.
Two days ago i submitted my game for the Game Chef. Considering that I'm always a lot optimistic about my job, i'm gonna do (well, ok, I already did it somewhere else...) the same thing that Sebastian Hickey did
here. Basically, making a bit of advertising, hoping to be one of the finalists.
This is because the winner is the game that have been played the most during the playoff period. You even don't have to do an Actual Play, I believe, even if it sounds a bit strange to me. Anyway, I would be glad if you did it because I would like to follow this project, and not to abandon it right after the Game Chef.
My game is called Brachininae. It is a pun because it is the scientific name of the Bombardier Beetle. In the game characters are humans that now live like insects, and that are going to bomb the core generator of the robots, that now have become the new supreme race of the world. I mixed up Pearl Harbor and the Terminator's setting, I admit.
What we wanna do is to find out what makes these guys to embark in a mission where they all probably gonna die.
I believe the game is quick... maybe in two hours you have finished. Maybe.
You find it
here.