Autore Topic: Solar Contest - scenari tra amici  (Letto 8276 volte)

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Solar Contest - scenari tra amici
« Risposta #15 il: 2010-09-24 23:09:54 »
emh, c'è scirtto comic sans in comic sans che è l'unica cosa che sensatamente potresti aver fativato a leggere
« Ultima modifica: 2010-09-24 23:11:04 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Renato Ramonda

• Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2010-09-24 23:13:07 »
Sul mio sistema il comicsans non c'e', quindi la scritta mi appare in un leggibilissimo Liberation Serif, bold.

Bella la vita.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2010-09-24 23:14:23 »
bella è la vita senza comic sans fine OT
Nearby Gamersfan mail 34

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2010-09-25 07:21:27 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Sul mio sistema il comicsans non c'e', quindi la scritta mi appare in un leggibilissimo Liberation Serif, bold.[/p][p]Bella la vita.[/p]

idem.

Anyway mi iscrivo. Ah vorrei ricordare, perché Spiegel l'ha dimenticato, che una persona può anche presentare più scenari.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2010-09-25 08:43:22 »
e vorrei sottolineare che del font a me non frega una mazza. Presentate il materiale in un font leggibile che abbia pressappoco le dimensioni dell'Arial, fate il cappero che vi pare, se proprio l'Arial non vi va giù. ^_^

Sulla questione Più Scenari mi ha anticipato triex. Se avete più idee potete tranquillamente presentare più scenari. Poi non ho volutamente specificato se qualcuno vuole anticipare informazioni sul suo scenario. Se avete intenzione di ancitipare le vostre idee potete farlo, altrimenti tenetele per voi e inserite direttamente lo scenario. Se due scenari parlano entrambi dello scontro tra terroristi anarchici e agenti governativi credo sia interessante vedere come due persone diverse sviluppano il crunch per le stesse tematiche (e per lo stesso motivo ritengo invece necessario NON fare anticipazioni sul crunch che si ha intenzione di utilizzare).

Citazione
[cite]Autore: bonisol[/cite]Non sono un grande esperto di Solar System, ma se serve aiuto potrei candidarmi come Libero Reggiano di riserva per la giuria

se non ti va di iscriverti ti terrò presente come giurista.
Se invece il tuo problema è l'esperienza col Solar System fregatene. Dai un'occhiata alla wiki in italiano e butta giù idea con crunch base, o molto simile al base. Il peggio che ti può capitare e di non ricevere complimenti, il meglio che ti può capitare è di essere ringraziato per aver migliorato le giocate di qualcuno, e nel nostro hobby poco non è. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

« Risposta #20 il: 2010-09-26 00:02:40 »
Grazie dell'incoraggiamento, Spiegel, ma per questa volta lascio campo libero agli altri che si vogliono iscrivere. ^__^
Rimango comunque a disposizione, se serve, come giurato. ^__^

Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Presentate il materiale in un font leggibile che abbia pressappoco le dimensioni dell'Arial, fate il cappero che vi pare, se proprio l'Arial non vi va giù.

Stavo scherzando! Arial 12 va benissimo! ^__^ Non pensavo di scaldare tanto gli animi! Colpa mia, quando si parla di font la rissa è sempre dietro l'angolo! ^__^

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2010-09-26 17:45:10 »
Citazione
[cite]Autore: bonisol[/cite][p]Grazie dell'incoraggiamento, Spiegel, ma per questa volta lascio campo libero agli altri che si vogliono iscrivere. ^__^
...Stavo scherzando! Arial 12 va benissimo! ^__^ Non pensavo di scaldare tanto gli animi! Colpa mia, quando si parla di font la rissa è sempre dietro l'angolo! ^__^[/p]

Come preferisci. Per il carattere non mi ero mica scaldato, è che proprio non mi frega che carattere usate. Non è un contest per chi scrive più pagine, ma si tratta di fare un proprio scenario e presetarlo. Se lo scrivi in 12 o in 18, in Arial o in Times il contenuto non cambia. XD

Insomma, usate il buon senso su. (lo trovate nella giura, tra il mini-khana e rinaldi)
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2010-09-26 22:18:23 »
colpa di triex mi metto a crearne uno anche io, vedremo se lo finirò in tempo comuque sarà su questo->http://it.wikipedia.org/wiki/Guru_guru_il_girotondo_della_magia
Nearby Gamersfan mail 34

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2010-09-26 22:23:53 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]comuque sarà su questo->http://it.wikipedia.org/wiki/Guru_guru_il_girotondo_della_magia[/p]

Guru guru *_*

Mi iscrivo anche io (anche se non potrò partecipare alla premiazione)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 2010-09-26 23:02:57 »
... e dato che la morosa mi ha fatto un predicozzo sul fare le cose allo scoperto, e che ho superato molteplici strati di imbarazzo e insicurezza, dico che mi sono iscritto anch'io e, se tutto va bene, presenterò uno scenario dal titolo El descubrimiento de la Isla de San Salvador.
« Ultima modifica: 2010-09-26 23:03:22 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2010-09-28 15:53:35 »
Il mio scenario invece si chiamerà Galaxy Frontier: a Solar Space Opera. Di fatto saranno le basi per un'idea che mi era venuta molto tempo fa e che non so quando svilupperò ulteriormente. ^^

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2010-09-28 17:38:00 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Il mio scenario invece si chiameràGalaxy Frontier: a Solar Space Opera. Di fatto saranno le basi per un'idea che mi era venuta molto tempo fa e che non so quando svilupperò ulteriormente. ^^[/p]

a fare uno scenario ci vuole abbastanza poco alla fine. E di tempo ce n'è una valanga. XD

Per il momento abbiamo

Ezio - El descubrimiento de la Isla de San Salvador
Vellu - Galaxy Frontier: a Solar Space Opera
Fra - Guru guru il girotondo della magia
Fabrizio - n/a
3evil - n/a
Klaus - n/a
triex - n/a

la lista sarà aggiornata mano a mano

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 2010-09-28 17:39:29 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]E di tempo ce n'è una valanga.

Quando avremo 10 giorni alla settimana e 30 ore al giorno lasciando inalterate le altre costanti della vita ti potrei dare ragione. ^^

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2010-09-28 17:42:30 »
PRIMO!
Cosa ho vinto?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2010-09-28 18:09:17 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]PRIMO!
Cosa ho vinto?[/p]

il premio per lo Scenario Prima Nominato

scoprite gli altri premi nascosti. XD

Tags: