Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AP][Montsegur 1244] Risate (troppe) a Montsegur
Simone Micucci:
nonostante io sia d'accordo con Moreno ho sempre un pò di timore ad usare la parola "paura" per definire quel tipo di reazione.
Non perché io sia in disaccordo con questo, anzi.
Ma d'istinto chiunque ti risponderà "figurati se qualcuno ha paura di giocare". Paura è una definizione molto larga. Di mezzo ci può essere l'imbarazzo ad esempio, che per quanto mi riguarda è una forma di paura.
Oppure davvero la colpa è tutta dell'ambientazione. Cattiva!
ma mi sembra abbastanza stupido e non universale.
Io non sono interessato alla storia.
Non mi frega nulla dei catari (li ho sentiti nominare per la prima volta giocando a Vampiri, con il "Sentiero dei Catari") e non ho approfondito nulla.
Alle partite di Montsegur non ho avuto problemi a giocare, probabilmente perché il clima al tavolo era adatto.
Mi sembra più che logico ricercare i problemi di quelle partite nel rapporto che c'era tra i giocatori in quel dato momento.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]nonostante io sia d'accordo con Moreno ho sempre un pò di timore ad usare la parola "paura" per definire quel tipo di reazione.
--- Termina citazione ---
Hai paura ad usare la parola paura?
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]ho sempre un pò di timore ad usare la parola "paura"
vergogna?
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]ho sempre un pò di timore ad usare la parola "paura"[/p]
[p]vergogna?[/p]
Facciamo "timore" che è più neutro? (e può essere causato da paura, vergogna, imbarazzo, prudenza, etc. senza stare a sindacare sulle cause)
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]nonostante io sia d'accordo con Moreno ho sempre un pò di timore ad usare la parola "paura" per definire quel tipo di reazione.[/p]
[p]Hai paura ad usare la parola paura?[/p]
ho paura ad usare un sacco di parole: altore, albagia, rorido, muliebre, anodino, artato e ottriare, ad esempio. Ma paura proprio no. Ho timore, ad usare "paura", non paura.
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Facciamo "timore" che è più neutro? (e può essere causato da paura, vergogna, imbarazzo, prudenza, etc. senza stare a sindacare sulle cause)
grazie Moreno. Mi hai tolto il timore di bocca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa