Gente Che Gioca > Sotto il cofano
E' possibile giocare a D&D (non la Quarta) senza giocare a Parpuzio?
Iacopo Frigerio:
Io ho solo un ricordo vaghissimo, Moreno potrebbe essere più utile, ma da qualche parte ricordo c'era un thread dove Edwards parlava di come giocare D&D narrativista (o dava dimostrazione di come giocarlo così)...
Adesso però non ho tempo di cercare, ma qualcuno può farlo per me, penso possa essere un interessante spunto alla discussione :-)
Davide Losito - ( Khana ):
ho come una sensazione di déjà vu...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]ho come una sensazione di déjà vu...[/p]
--- Termina citazione ---
Anche io, vedi qui: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1358
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]la faccio semplice:[/p][p]IN TUTTI I GIOCHI "a regola zero" E' POSSIBILE, con vari gradi di efficenza e di successo, NON GIOCARE A PARPUZIO. per farlo, è sufficente RINUNCIARE AD AVERE UNA STORIA in gioco.[/p]
Quoto in pieno. Anche se... a dire il vero c'è un gioco che mette a dura prova la mia capacità di immaginarlo giocato senza la regola zero, ed è Everway... Ma una soluzione deve per forza esserci.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]la faccio semplice:[/p][p]IN TUTTI I GIOCHI "a regola zero" E' POSSIBILE, con vari gradi di efficenza e di successo, NON GIOCARE A PARPUZIO. per farlo, è sufficente RINUNCIARE AD AVERE UNA STORIA in gioco.[/p]
[p]Quoto in pieno. Anche se... a dire il vero c'è un gioco che mette a dura prova la mia capacità di immaginarlo giocato senza la regola zero, ed è Everway... Ma una soluzione deve per forza esserci.[/p]
esplica un po'. io non ci vedo tutte queste difficoltà...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa