Archivio > General
Editori che parlano dei propri giochi
Mauro:
Al momento direi khana e Iacopo, ma il concetto credo comunque non cambi, nel suo aspetto fondamentale di giocatori che creano/pubblicano per giocatori.
rgrassi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Al momento direi khana e Iacopo, ma il concetto credo comunque non cambi, nel suo aspetto fondamentale di giocatori che creano/pubblicano per giocatori.
--- Termina citazione ---
GIOCATORI che creano per altri GIOCATORI.
Cosa c'entrano gli editori?
Nel mondo anglosassone Baker è self-published. In Italia no.
So che Michele non si incazzerà se lo dico, ma Gelli NOT EQUAL TO Baker.
Se Baker parla, come autore, in un forum, NON E' LA STESSA COSA che se ne parlasse Michele.
Rob
Matteo Suppo:
--- Citazione ---Un editore non ha "propri" giochi ma compra i diritti di giochi di ALTRI per pubblicarli.
O mi sbaglio?
No, non sbagli. Devo cambiare il titolo del thread in "Editori che parlano di giochi di altri di cui hanno comprato i diritti"?
rgrassi:
Potresti farlo, ma a quel punto basta andare sul sito dell'editore.
Quella è la sede in cui un editore parla dei propri giochi.
Rob
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Un editore non ha "propri" giochi ma compra i diritti di giochi di ALTRI per pubblicarli
Usare "propri" come "pubblicato da" mi pare un uso abbastanza comune: One Piece è comunemente detto un manga della Panini, sebbene la Panini non ne sia l'autore.
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]GIOCATORI che creano per altri GIOCATORI
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]aspetto fondamentale di giocatori che creano/pubblicano per giocatori
Ho messo "pubblicano" perché lo considero importante, togliendolo il discorso perde di significato. E la barra ha valenza di "o", non di "e".
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Se Baker parla, come autore, in un forum, NON E' LA STESSA COSA che se ne parlasse Michele
Vero; ma immagino che tanto Baker quanto Michele abbiano interesse a vendere Cani nella Vigna.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa