Chiacchieriamo > Generale
...non smettono di andare off-topic manco a randellarli...
JudeBass:
Alcune domande:
1) Non posso mettere smile? Perché? A volte uno smile fa capire il tono, che altrimenti può essere frainteso - tanto per dire UNA utilità degli smile.
2) Religione? Non volevo tirare in ballo questa o quella religione, era solo una metafora... ma vabbè...
3)Autografi. In effetti non ne ho di nessuno, ma ho anche scritto che ognuno ha i suoi gusti perché da qualche pugile che mi piace (mi piace il pugilato) mi farei fare l'autografo.
4) La cosa su Ron Edwards non mi sembra un insulto. Non ho detto nessun'offesa a nessuno, nemmeno velata. Però ad esempio non posso negare che ci sia un certo tono oracolare nei confronti del BM. Che comunque stimo come modello. Parlavo solo del tono. Però ripeto, non volevo mandare in vacca un thread. Non credevo si sollevasse un simile polverone... per inciso, la questione sull'autografo di Ron Edwards è perché, per l'appunto, l'autografo lo chiedi a qualcuno per cui provi profonda ammirazione o stimi parecchio e ritieni, in qualcosa che per te è importante, assai più "alto" di te (prendete tutto questo con le pinze).
Non mi sembra che Edwards sia più alto, tutto lì...
Se qualcuno se l'è presa, mi scuso...
Davide Losito - ( Khana ):
Io propongo di bruciarlo.
Usiamo Suna come combustibile.
Dire certe cose sulla scienza è davvero inappropriato!
Come fai a paragonarlo alla religione... cioè, una materia che studia l'impalpabile che sta nei cieli e mira ad andare sempre più lontano dalla terra, fino all'origine delle cose.
Hm...
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Andrea il BigModel non è un dogma da accettare per fede. Anzi, prenderlo come un dogma immutabile è un errore gravissimo, proprio secondo le teorie forgitel!
Può esserti utile leggere le faq sulla teoria forgita qui: http://www.gdrzine.com/viewtopic.php?f=163&t=16693
Oppure l'articolo di Emily Care Boss sul libro della inc (scaricabile gratuitamente).
JudeBass:
non credevo che fosse un dogma, altolà! Se ci pensi anche la scienza, nonostante sia quantomeno evidente in alcune sue dimostrazioni, può essere vissuta con l'adesione totale che alcuni hanno per la religione, tanto da giudicare con discredito coloro che seguono un paradigma non scientifico.
P.S. Bruciarlo? Ma parlate di me?
Tornando IT, secondo me, per l'appunto, le flamewar sono spesso dovute all'ignoranza, anzi, all'arrogante ignoranza dei Parpuzisti (passatemelo), però sono anche favorite da un atteggiamento non troppo accondiscendente verso costoro.
Se scopro qualcosa di bello, voglio condividerlo: lo diffondo. Ma se diffondendolo uso una certa dialettica e certe allusioni - lo stesso nome Parpuzio non è proprio un vezzeggiativo - è ovvio che troverò chi risponderà con simile dialettica e magari correrà dalle allusioni alle parole. E giù flame war.
Tutto questo ricorda un po' l'allegoria della caverna...
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Come fai a paragonarlo alla religione... cioè, una materia che studia l'impalpabile che sta nei cieli e mira ad andare sempre più lontano dalla terra, fino all'origine delle cose.
Hm...
--- Termina citazione ---
La religione non studia un bel niente. Si fonda su dogmi da accettare per fede. Al più interpreta quei dogmi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa