Chiacchieriamo > Generale
...non smettono di andare off-topic manco a randellarli...
Moreno Roncucci:
Finita la parte generale, passiamo ai casi particolari. Anche in questo caso, immaginatevi tutto il post in blu
Non mi piace "sparare nel mucchio". Nel post (copia-incollato sopra) che ho postato nel thread originale non ho fatto nomi perché non c'erano più nemmeno (gran parte delle) violazioni, ma qui posso andare più nel dettaglio.
Giullina, triex, Spiegel: nessuna violazione, vi ho spostato i post solo perchè nella discussione originale non avrebbero avuto più senso senza le "provocazioni" a cui si riferivano.
Lord Zero, Matteo Turini: voi invece nella provocazione ci siete caduti. Dopo l'intervento di un moderatore, se alcuni utenti proseguono nella violazione del regolamento, non polemizzate. Non fate che peggiorare le cose. Segnalate la violazione ad un moderatore, piuttosto.
Suna, Judebass: i vostri interventi sono un ottimo esempio delle ragioni per cui quella regola è necessaria. Sono un perfetto esempio di come, con "innocenti" (see...) paragoni con la religione, si possa tranquillamente insultare gli altri dietro una facciata di "io? Ma no, scherzavo...", al mero prezzo di qualche faccina sparsa qua e là.
Non sto "difendendo gente ipotetica" qui: IO mi sono sentito, personalmente, parecchio offeso. E vi garantisco che la norma del regolamento che impedisce ANCHE A ME di usare la religione per i miei flame non ha protetto ME, in questo caso: ha protetto VOI.
Ragion par cui, davvero, sarebbe stato più opportuno che aveste accettato senza tanti strepiti quel richiamo al regolamento. In quel momento vi ha protetto dall'essere vittima di post del tenore dei vostri.
Se Judebass ha l'attenuante di essere nuovo del forum (ma il regolamento andava letto, Judebass, specie dopo che TE LO AVEVO CITATO PUNTO PER PUNTO nei punti in cui l'avevi violato), Suna invece lo sa benissimo come funziona. Semplicemente, se ne sbatte. Spero che qualche ora fuori dal forum basti a farlo calmare, altrimenti la prossima volta sta fuori più a lungo.
Infine Khana... che non ha perso l'occasione che gli si è presentata per la solita pesante, stucchevole, continua campagna di logoramento contro la moderazione del forum. Che devo dire? Alzo le braccia e tiro un sospiro... [edit: chiarite le cose in whisper con Khana]
Il prossimo post sarà dedicato specificatamente a rispondere alle domande di Judebass
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Il prossimo post sarà dedicato specificatamente a rispondere alle domande di Judebass
--- Termina citazione ---
Dopo averle, rilette, no.
In alcune c'era un nucleo che meritava una discussione, ma non è davvero possibile nemmeno l'iniziare a discutere civilmente su cose espresse così:
--- Citazione ---[cite]Autore: JudeBass[/cite]mi sembra che molti venerino Ron Edwards più di quanto mia nonna veneri Padre Pio!
--- Termina citazione ---
Ne riparliamo quando saranno espresse con maggiore rispetto verso gli altri utenti.
Moreno Roncucci:
il ban di Suna è terminato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa