Archivio > General
Ennesima lunga discussione su giochi "NW". Utile o no?
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mattia Germini[/cite]e io che volevo portarla come sorpresa alla Gnocco per Spiegel
--- Termina citazione ---
che uno se ne sta tranquillo tranquillo finché non salta fuori un losco tipo con l'accento emiliano che ti parla di Rinaldi...
Mirko Pellicioni:
Salve ragazzi mi fa piacere che leggiate anche altre lande meno "civilizzate" :)
Comunque bisogna capire che è un forum di appassionati di D&D (prevalentemente di 3a per giunta) e non bisogna dimenticare la regola della vita che il primo amore non si scorda mai.
Io ho provato nel mio piccolo a dirottarli quì, perchè ritengo l'unico posto nella rete, in italiano, dove si possa conoscere veramente giochi nuovi e interessanti e che si sbatte un poco a fare teoria.
Lì si proponeva ingenuamente una domanda di teoria e mi sembrava giusto segnalare loro dove informarsi correttamente.
Rimane però un fatto che lì come altrove la consapevolezza di cosa possa essere un GDR è bassa o nulla, ma io penso prevalentemente per ignoranza, e bisognerebbe incoraggiare la loro curiosità.
PEr sfortuna io ne son ben poco più di loro e potrei fare solo confusione per cui se a qualcuno di voi viene voglia come a fenna faccia un salto su 5CLone per spegare qualcosa o linkare loro dei post utili almeno per capire di cosa si parla.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite]Rimane però un fatto che lì come altrove la consapevolezza di cosa possa essere un GDR è bassa o nulla, ma io penso prevalentemente per ignoranza, e bisognerebbe incoraggiare la loro curiosità.
FANMAIL!
però...
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite]Io ho provato nel mio piccolo a dirottarli quì,
Failmail ;-)
Dirottali piuttosto ad una CON. Venendo direttamente qui si litigherebbe e basta ;-)
Mattia Germini:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mattia Germini[/cite][p]e io che volevo portarla come sorpresa alla Gnocco per Spiegel[/p]
[p]che uno se ne sta tranquillo tranquillo finché non salta fuori un losco tipo con l'accento emiliano che ti parla di Rinaldi...[/p]
Perchè so che non puoi farne a meno ;P
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mattia Germini[/cite]Perchè so che non puoi farne a meno ;P
il pusher rinaldiano....roba buona.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa