Archivio > General
Ennesima lunga discussione su giochi "NW". Utile o no?
Mirko Pellicioni:
Bravo fenna saranno gli studi artistici che abbiamo in comune che ci fanno intendere.
Il parallelismo trai movimenti artisti e il design dei giochi è molto azzeccato.
Così come ha ragione Moreno nel sottolineare l'importanza del rimanere nei tmei, i singoli giochi, quando si deve fare informazione.
Daniele "fenna" Fenaroli:
Grazie Mirko,
temo però di non essere stato abbastanza chiaro nel topic, il che non ha a che vedere con il tuo commento, ma semplicemente per una mancanza di una precisazione che reputo importante e che non ho inserito.
Il punto è se non si vuole buttar via del tutto il termine, per vari motivi, fra cui il fatto che volenti o nolenti ce lo si ritrova nelle discussioni, tanto vale andare a riempirlo con un significato ce non sia fuorviante per il lettore o per chi se l'è ritrovato in una discussione generica di chiarimenti, magari usato come termine generico.
Del resto questa discussione su gentechegioca ha scarsamente senso per una serie di motivi, sia perché la discussione è stata trattata più volte e in varie forme, accogliendo i più differenti spunti di critica - in maniera sempre educata cosa di una rarità mostruosa nei forum -, sia perché per la gente che scrive qui "i giochi che non sono S0" sono dei giochi di ruolo e basta.
Assume un senso solo quando, utenti come il sottoscritto, si trovano nella situazione di andare in altri forum ad affrontare delle discussioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa