Archivio > General
Come giudicare parpuzio?
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite]PS: ma perchè ogni volta che fate un paragone dovete tirar fuori le automobili? Mi pare essere una delle cose più lontane dai giochi con cui far paragone...
--- Termina citazione ---
Hai ragione. Io sono per paragonare sistematicamente i gdr con il sesso, ma tranne Ron Edwards e (più raramente) Moreno, nessuno mai vuol darmi soddisfazione in questo...
Michele Pupo:
A me andrebbe più che bene, se non altro lo trovo più ispirante delle metafore precendeti
Matteo Suppo:
Quindi parpuzio è un'orgia in cui un tizio è responsabile dell'orgasmo di tutti i partecipanti?
Dario Delfino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Io sono per paragonare sistematicamente i gdr con il sesso
--- Termina citazione ---
Allora parpuzio è un peep show.
Puoi soltanto guardare, lo spettacolo può essere più o meno piacevole a seconda della spogliarellista (il gm), non puoi influenzare molto con la sua esibizione, ed è molto difficile che tu possa avere un orgasmo.
E' divertente se hai 13 anni e non hai mai visto una donna nuda, è ridicolo se ne hai 20 ed hai un'amichetta o due.
Mauro:
Io stavo pensando a come ti senti quando scopri che non ha mai mantenuto le promesse, e non per colpa tua...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa