Gente Che Gioca > Sotto il cofano

PsychoSys Game Engine v3

<< < (7/13) > >>

Moreno Roncucci:
Poi, una precisazione su Shadow of Yesterday: il GM non può ammazzarti il personaggio se non vai in bringing down the pain, ma può benissimo invece ammazzare l'NPC contro cui combatti.

Cioè, il GM può far tornare qualunque "baddie"che hai "ucciso" senza usare il bringing down the pain..  ma non è un obbligo! Se preferisci che ci sia stato veramente un instant-kill, puoi sempicemente dire che sì, è morto sul serio.

(però senza andare in BDTP i giocatori non saranno mai sicuri che tu poi non cambi idea...   :wink: )

Niccolò:
non solo: il soslar system postula la possibilità di definire diverse condizioni "impossibili prima del BDTP" a seconda della campagna...

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Il mio stile abituale di Mastering è molto sandbox, per cui le mie domande erano genuinamente orientate ad immaginare scenari Player-vs-Player ...

Comunque tutti i consigli e le chiarificazioni sono molto buoni e mi fanno meglio capire anche come sfruttare come si deve il sistema di risoluzione a conflitti.

Thanks :D

(maledette poste, non vedo l'ora che mi arrivi il Solar System a casa :P )

Niccolò:
nel manuale di SS, leggiti bene il pezzetto sul weaveplay.

e se ti capita, gioca a In A Wicked Age :)

Alessandro Piroddi (Hasimir):
SS ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa