Chiacchieriamo > Generale
Le cose più strane che abbiate fatto
Ezio:
TUTORIAL:
Prendi la tua mano.
Ci sei? Bene.
Cospargila di abbbbondante colla vinilica.
Ci se? Bene.
Infilati la mano nei pantaloni e dai una bella ravanata.
Ecco, se mi hai seguito fin qui non sarai riuscito a battere una mano sola, ma io mi sarò divertito un sacco.
In alternativa puoi, tenendo le dita rilassate e unite, piegarle velocemente battendole sul metacarpo. Il suono sarà flebile, ma del tutto distinguibile come un applauso.
Emanuele Borio:
Questo si chiama imbrogliare U_U
Dario Delfino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[p]acilissimo. Lo fa anche Bart Simpson![/p]
--- Termina citazione ---
[p]Davvero? C'è un video della puntata? Ora lo cerco![/p]
E' la puntata in cui Bart gioca a minigolf con il figlio di Flanders ed Homer fa una scommessa con lui. Lisa per aiutare il fratello, oltre a dimostrargli che "la geometria serve a qualcosa!" (ahah!) gli dà un immagine "zen" con cui trovare la pace interiore per poter vincere la sfida.
La prima che gli propone è, appunto, "qual è il suono di una mano che applaude da sola?"
E Bart chiude la mano su se stessa e le dice "Sturati le Orecchie Lisa!"
Allora lei gli risponde "Qual è il rumore che fa un albero che cade nella foresta se nessuno sta ascoltando"
Lui: "GNAAAAAAAAAAAA BUUUUUUUUM!"
Lei: "Ma se non lo sente nessuno!"
E lui fa la faccina o-o con la bocca aperta e si sente la musichina zen.
mmm, pensandoci bene credo che potrei descriverti quasi tutto l'episodio a memoria... ; )
Spero che adesso la tua ricerca sarà più fruttuosa.
PS S I M P S O N P E R S E M P R E !!!!!!!!!!!!!!
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Ho girato per Reggio, il sabato sera di un mese normalissimo, con una tunica nera, una cappa nera, una maschera veneziana, un bastone e un codazzo di una ventina di persone vestite eleganti, in mezzo ai coretti di "Passa Mosé!"
Ah, già...
Ora che me lo rammenti, una volta durante un live pervasivo di Pathos organizzato da me, mi misi a simulare il lancio di un incantesimo in piedi davanti al portale principale del Duomo di Modena, gesticolando a lungo con una croce invertita e robetta così. In pieno giorno con qualche passante che guardava.
Niente di paragonabile al mio amico che percorse due terzi del centro di Modena di corsa, quel giorno, per arrivare a collocare il sigillo magico in tempo.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]In alternativa puoi, tenendo le dita rilassate e unite, piegarle velocemente battendole sul metacarpo. Il suono sarà flebile, ma del tutto distinguibile come un applauso.
C'è una tecnica molto più efficiente (e decisamente più impressionante... Almeno, fa impressione a molti dei miei amici).
E va bene, rivelerò il mio orribile segreto (disclaimer: la tecnica è identica, ma non ho nulla a che fare con questo video e l'ho sviluppata indipendentemente): http://www.youtube.com/watch?v=_VC9hbibesY
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa