Chiacchieriamo > Generale

Le cose più strane che abbiate fatto

(1/15) > >>

Michael Tangherlini:
Fatto, mangiato, costruito, detto... di tutto, insomma.
Io per esempio mi sono appena cucito i bottoni saltati dal pigiama ascoltando i Rammstein. E ora mi sto scaricando Inform7.

-MikeT

Matteo Suppo:
Ho saltato dal primo piano di una casa su un prato. Ubriaco.

Rafu:
Yum... Rammstein...

Sono solito alzarmi dal letto a pomeriggio inoltrato e allacciarmi la cravatta (solitamente una cravatta di seta, firmata, a fiori) ascoltando a tutto volume Dead & Bloated, la prima traccia da Core degli Stone Temple Pilots. Io non l'ho mai trovato strano, ma alcuni miei amici sì.

Ho partecipato a un baccanale. Forse non è la cosa più strana che ho mai fatto, ma è una delle prime che mi sono venute in mente.

Può andare, come genere?

EDIT: ah, ho mangiato il pesce palla. E la medusa marinata.

E ora che mi viene in mente la cosa più strana che ho mai fatto è forse fare l'assistente-interprete in un dialogo tra psichiatra e paziente in un reparto psichiatrico. In più occasioni per due diversi pazienti, uno in una clinica, l'altro in un ospedale.

Poi ci sarebbe anche: vincere a un gdr correggendo il master su una regola, e il master era l'autore del gioco.

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Yum... Rammstein...[/p][p]Sono solito alzarmi dal letto a pomeriggio inoltrato e allacciarmi la cravatta (solitamente una cravatta di seta, firmata, a fiori) ascoltando a tutto volumeDead & Bloated, la prima traccia daCoredegli Stone Temple Pilots. Io non l'ho mai trovato strano, ma alcuni miei amici sì.[/p][p]Ho partecipato a un baccanale. Forse non è la cosa più strana che ho mai fatto, ma è una delle prime che mi sono venute in mente.[/p][p]Può andare, come genere?[/p][p]EDIT: ah, ho mangiato il pesce palla. E la medusa marinata.[/p][p]E ora che mi viene in mente la cosa più strana che ho mai fatto è forse fare l'assistente-interprete in un dialogo tra psichiatra e paziente in un reparto psichiatrico. In più occasioni per due diversi pazienti, uno in una clinica, l'altro in un ospedale.[/p][p]Poi ci sarebbe anche:vincerea un gdr correggendo il master su una regola, e il master era l'autore del gioco.[/p]
--- Termina citazione ---

You won the thread, sir. o_O

-MikeT

Rafu:
Ma come, già?! °__°

Speravo di leggere cose che mi lasciassero stupefatto, io...
Andiamo, ragazzi, dov'è il vostro spirito di competizione?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa