Chiacchieriamo > Generale

Le cose più strane che abbiate fatto

<< < (2/15) > >>

Niccolò:
vedere una ragazza che dorme dopo aver fatto sesso con te come sta, in graduatoria?

Cito dal regolamento:
Mamma, mamma, cosa vuole dire XXX?
Puoi parlare di qualsiasi cosa, anche argomenti “scabrosi” (purché in-topic) ma devi trovare un modo di scriverla con Buona Educazione e in termini che non avresti problemi a fare leggere a tua madre o alla tua bimba di 10 anni.

E sì, lo so, non avresti problemi a far leggere quella roba a tua madre o ad una bambina di 11 anni, ma rimane il concetto...  ;-)

Ok.

vedere una ragazza che ASSAPORA I SUOI ************* è abbastanza edulcorato?

No

va bene tutto, ma allora è vietato parlare di bacchanal? e delle scene di sesso nei nostri giochi? spero che questo pezzo di regolamento se ne vada via al più presto...

linee e veli, domon, esistono in gioco così come negli actual play...

Rafu:

Niccolò:
comunque, ti invidio lo stesso il baccanale. come si fa?

Emanuele Borio:
Io ho fatto l'autostop a un pullman di suore da Torino a Cavallermaggiore, e ci ho giocato anche a Poker ò_ò

Poi, beh... Ci sono le cose classiche, come parlare tutta la notte con un cane pensando che sia un essere umano, ma vabbè...

Se proprio devo trovare un'altra cosa strana, direi l'esser passato per un venditore ambulante di folletti da un tizio completamente ubriaco e aver passato la giornata tentando di spiegargli che non vendo folletti mentre mi raccontava la sua vita e mi diceva di vendere disegni fatti a mano di dragon ball mentre mi offriva pranzo e birra.

Rafu:
Ehi, anche Meme non scherza, come weirdness magnet.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa