Chiacchieriamo > Generale

Le cose più strane che abbiate fatto

<< < (12/15) > >>

Mr. Mario:
Allora, vediamo:

Ho trafitto il costato e le mani di gesù in mezzo a bambini in costume da bagno e mamme perplesse.
Un prete mi ha detto di dire messa al suo posto e l'ho fatto.
Sono stato usato come cavallo per salire sulla scalinata di un santuario.
Ho mangiato un pandoro farcito intero in un pranzo e ho festeggiato bevendo lo zucchero a velo avanzato da un bicchiere.
Ho occupato la mia scuola e organizzato una squadra per pulirne i pavimenti e le finestre.
Ho comprato una moto a mio padre.
Ho guidato con i fari spenti. Di notte. Con la nebbia.
Sono stato sorpreso a salutare l'alba nudo. (Ed ero sobrio, altrimenti non sarebbe strano.)
Sono stato arrestato dalla polizia ferroviaria. Due volte.
Sono stato accusato di aver fatto esplodere uno specchio con la forza del pensiero. Da due persone diverse.
Ho cercato di attaccarmi addosso una sanguisuga. Lei non ha voluto saperne.

Paolo "Ermy" Davolio:
Eeeeeee Mario si aggiudica la vittoria! xD

Ma scusa eh... Dire messa al posto di un prete... Non è un qualche tipo di peccato mortale? Non ci voleva un sacramento apposta? (magari mi sbaglio, niente di più facile)
Non mi scandalizzerebbe, per carità, è che mi sembrerebbe strano che te l'avesse chiesto proprio un prete xD

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Ho occupato la mia scuola e organizzato una squadra per pulirne i pavimenti e le finestre.
--- Termina citazione ---

QUESTA sì che è una bella idea, scherzi a parte. Altroché occupazioni cazzone. Me la segno.

Moreno Roncucci:
Io sono diventato moderatore di un forum sui gdr...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Ma scusa eh... Dire messa al posto di un prete... Non è un qualche tipo di peccato mortale? Non ci voleva un sacramento apposta? (magari mi sbaglio, niente di più facile)
--- Termina citazione ---

OT: Tecnicamente, sì. Però se la faccenda s'è limitata a parti "secondarie" è tutto OK (es.: la Comunione la può distribuire chiunque, purché sia stata fatta la consacrazione da un sacerdote "in regola").

Ernesto Pavan:
Io, per stampare una ricevuta INDISPENSABILE alla laurea (fottuto AlmaLaurea '-_-), ho dovuto stamparla in PDF, convertire il PDF in JPG, mettere il JPG su chiavetta e inserire la chiavetta nella stampante (la quale è talmente wireless che non la vede nessun PC di casa).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa