Chiacchieriamo > Generale

Le cose più strane che abbiate fatto

<< < (10/15) > >>

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Ho girato per Reggio, il sabato sera di un mese normalissimo, con una tunica nera, una cappa nera, una maschera veneziana, un bastone e un codazzo di una ventina di persone vestite eleganti, in mezzo ai coretti di "Passa Mosé!"
--- Termina citazione ---

Io una cosa simile l'ho solo vista.
Un paio d'anni fa, ero in stazione a Bologna per un mini-raduno con altri partecipanti a un gioco sulle sceneggiature cinematografiche che aspettavamo dei ritardatari. A un tratto uno si gira e fa: "guarda, c'è Mosé!" Ci giriamo e vediamo questo tipo, in pieno atrio della stazione, durante una nevicata (erano i primi di Gennaio), con barba e capelli bianchi e lunghi, una tunica color sabbia (non somigliava a un saio da frate, non di un tipo che conosca) lunga fino a metà tibia e sandali, che guardava il pannello delle partenze dei treni con le mani sui fianchi.

-MikeT

Rev.Hyperclit:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]con cui condivido molte cose a quanto pare

L' importante è che le fai girare.
Riguardo alla latenza tornerò al volgere delle maree.

Ah, mi sovviene anche una festa durante la quale ho servito del gelato a mano.
La destra.
Mancava la paletta.
A qualcuno ho modellato anche una faccina o un cazzo(o entrambe) sul cono.
Dopo un po sono passato alla sinistra perchè la destra non la sentivo più(hem..)
Chi mi voleva bene ha mangiato delle gustose leccate direttamente dalle mie mani.
Queste mani piene d' amore.

Dario Delfino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]quando mi accorgoche la spina era ancora staccata.

Figo! Tudududu tudududu AI CONFINI DELLA REALTA'
(Oppure -quanto mi piaceva- la versione di Johnny Bravo: LA ZONE DOVE LE COSE NORMALI NON ACCADONO MOLTO SPESSO)

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]- So produrre il suono del battito di una mano sola.

Facilissimo. Lo fa anche Bart Simpson!

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: seneca29[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]- So produrre il suono del battito di una mano sola.[/p]
[p]Facilissimo. Lo fa anche Bart Simpson![/p]

Davvero? C'è un video della puntata? Ora lo cerco!

EDIT: non lo trovo. Però ho trovato su YouTube un tutorial che descrive esattamente la mia tecnica. Ora mi sento grigio e banale. Per fortuna stasera vado in TVV e mi tiro su.

Emanuele Borio:
Linkate che io sono basito ò_ò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa