Chiacchieriamo > Generale
Le cose più strane che abbiate fatto
Trevor Devalle:
Ah, dimenticavo.
Dopo essermi scolato una bottiglia di Vodka alla Fragola, in pieno stato confusionale, ho sostenuto con meme una discussione di 3/4 d'ora sul Solar System.
La cosa eccezionali sono due: a) Non mi ricordo di averla fatta b) Ho convinto meme del mio punto di vista!!!!
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Ho convinto meme del mio punto di vista!
--- Termina citazione ---
Irrilevante, se non si sa quanto avesse bevuto lui; vi ricordo che Meme non ha potuto seguire la regola di Drunk secondo cui prima di giocare si deve bere qualcosa di alcolico che non piaccia. Non ha potuto seguirla perché dopo l'affermazione "A me piace anche l'alcol puro" non ci sono state molte altre idee.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]"A me piace anche l'alcol puro" non ci sono state molte altre idee.
--- Termina citazione ---
Si immergeva un Tampax nella grappa e poi glie lo si infilava nello loco ove l'astro diurno non è solito illuminare. Dato che proprio su quello verteva la conversazione precedente...
Ho girato per Reggio, il sabato sera di un mese normalissimo, con una tunica nera, una cappa nera, una maschera veneziana, un bastone e un codazzo di una ventina di persone vestite eleganti, in mezzo ai coretti di "Passa Mosé!"
Si, era un live di Vampiri u.u
Mattia Bulgarelli:
"Ho rotto le balle a Ezio fino a convincerlo di essere fratelli di clonazione" conta come "cosa strana"?
Ezio:
A me sembra una cosa normalissima u.u
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa