Chiacchieriamo > Generale
Le cose più strane che abbiate fatto
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Anyway, direi che ho passato una serata facendo cose decisamente strane, no?
--- Termina citazione ---
No, dopo sei bottiglie di birra + tavolo dei superalcolici sono cose abbastanza standard... :-)
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]A una gara di chi riesce a mangiare la cosa più vomitevole, abbiamo finito a pari merito io e Mara ingoiando un cucchiaione da insalata zeppo di maionese cosparsa di croccantini per i gatti
--- Termina citazione ---
Posso pensare a tante cose peggiori: punto per la quantità, ma gente che ha mangiato croccantini per gatti è pieno il mondo.
Rev.Hyperclit:
Partita a dama in una spiaggia nudista sotto il sole fumando joint con in testa solo un sombrero.
Vomitato dal secondo piano su un automobile parcheggiata sotto con l' autista a pochi metri.
Meno male.
Le sue prime parole sono state "piccione di merda!"
Peccato che il piccione pesasse 70 kg e insieme alla cena gli ha favorito pure due bocce di prosecco a basso prezzo in real time.
Dato fuoco ad un materasso mentre ci dormivo sopra e non mi sono nemmeno bruciato i capelli(però appena sveglio di soprassalto mi sentivo come se avessi fumato il Sudafrica avvolto in foglie di banana)
Emanuele Borio:
Fanmail al reverendo, con cui condivido molte cose a quanto pare XD
Rafu:
Ci sei mancato, Reverendo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa