Archivio > General

Una Comunità GMfull: Giocatori, prendete il timone

<< < (4/11) > >>

Renato Ramonda:
@Nik: sono d'accordo, ma continua ad essere OT :)

Mauro:
Basandomi sulla mia esperienza, credo che la struttura di Vanilla, rispetto a quella dei forum classici, incentivi i fuori tema; cambiando questo le persone disposte a fare da moderatore potrebbero aumentare, in quanto diminuirebbe il carico globale di lavoro.
Mi viene quindi un dubbio, relativo alla richiesta iniziale: c'è qualcuno che con la struttura attuale non se la sentirebbe di essere moderatore, mentre se la sentirebbe con una struttura classica?

Emanuele Borio:
Beh, non penso faccia differenza per me essere moderatore tra Vanilla o classico, anzi, in Vanilla non mi trovo così male, ma dovrei provare.
Anche se fare me moderatore sarebbe come fare Hitler supervisore dei diritti umani :O

Vabbè, già che ci sono...

Mauro, sei parzialmente OT, Nik, sei quasi totalmente OT, Moreno, sei in apertura Topic volante(aprilo che mi piace, o sennò lo apro io), questo Topic andrebbe in Chiacchiera

L'ho scritto in azzurro perché fa tanto Baby-Mod :P
Diciamo che per ora è meglio che io non sia moderatore, d'altronde, chi mi accetterebbe mai(ammesso che non sia folle)?
Però nel frattempo sostengo l'idea di Renato e comincio a automoderarmi e a cercare di moderare un minimo.

Da che pulpito... Questo post è quasi totalmente OT :O

Renato Ramonda:
Si' e no Meme, forse e' l'unico completamente IT... per capirci, se vuoi "scrivere in azzurro" (con il potere e la responsabilita' che ne conseguono) IMO devi comunque sempre essere moderatore ufficialmente. Cio' non toglie che chiunque possa scrivere quello che hai scritto tu in azzurrino, senza colorarlo, e mi aspetterei che interlocutori adulti ed intelligenti non lo ignorino.
(se lo ignorano ovviamente e' una "prova" in piu' da portare ad un moderatore in carica sull'eventuale cattivo comportamento di un utente in un thread)

Quanto a questo post non e' in Chiacchera perche' e' una comunicazione ufficiale (non sono piu' Mod) e riguarda la vita della comunita' GcG, proprio come il thread del regolamento (che non e' in Chiacchera). Se i mod la pensano diversamente ovviamente lo spostano.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]@Nik: sono d'accordo, ma continua ad essere OT :)
--- Termina citazione ---

è un imperativo?

bella l'idea dell'azzurrino per la "voce da moderatore" dei non moderatori...
basta che non si abusi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa