Archivio > General
Una Comunità GMfull: Giocatori, prendete il timone
Renato Ramonda:
Giusto un commento al post del mio omonimo :)
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]La pura automoderazione purtroppo non funziona
--- Termina citazione ---
(enfasi mia)
Verissimo, infatti non e' mai stata contemplata nella mia proposta/idea/sassonellostagno: quello che mi piacerebbe vedere e' piu' automoderazione, piu' peer-review e piu' moderatori.
L'unico punto dove c'e' del "meno" nel mio post e' nel fatto che io non sono piu' moderatore, e questo e' per motivi sia di tempo e di energia, che di sensibilita' del tutto personale.
Moreno Roncucci:
Con il nuovo regolamento, ciascuno diventerà esplicitamente "moderatore in seconda del suo thread" (e in pratica, quel "in seconda" significa solo che ci sarà un minimo di controllo per assicurarsi che questa cosa non venga abusata spostando tutti i post che non ti danno ragione). Potrà far spostare i post off-topic, chiuderlo, chiedere sospensioni del thread, segnalare violazioni. etc.
Differenze con adesso? Come regolamento, nessuna: se ci guardate, potete già farlo. Però non lo fa praticamente nessuno. Sarà però spiegato meglio, e sarà più chiaro che è un "potere", ma anche una responsabilità: se qualcuno vi manda in vacca il thread, siete voi che non l'avete segnalato per tempo. Per il moderatore è il segno che vi andava bene così...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa