Archivio > General

Una Comunità GMfull: Giocatori, prendete il timone

<< < (3/11) > >>

Renato Ramonda:
@Moreno
Sei mostruosamente OT, apri un thread.

(edit per crosspost)

rgrassi:

--- Citazione ---
Quindi, vogliamo davvero migliorare il forum?
Levatemi dalle palle Vanilla.

--- Termina citazione ---

QUESTA frase (e tutto il post di Moreno) è da fan mail. :)
Tutte le altre fan mail sono da azzerare. :D
Rob

Iacopo Frigerio:
io approvo, da editore faccio sicuramente un passo indietro e cedo la mia autorità fin qui acquisita :-D

al di là della battuta, è un discorso che approvo.
O meglio, non solo io, ma l'ufficiale voce Coyote si allinea col desiderio espresso da Renato.

Niccolò:
mi trovo nella non invidiabile posizione di essere d'accordo sia con moreno, sia con renato.

con renato perchè questa cosa di "gcg agli utenti" è lo slogan con cui ho proposto la nascita di questa community all'inizio (e di conseguenza a circa il 90% del nucleo iniziale degli utenti ;) ); perchè ridurrebbe le polemiche che vedono questo forum come un'estensione del narrafortum e quindi sotto il massonico controllo di michele gelli (sigh) ; perchè abbiamo oramai gli utenti giusti per farlo.

con moreno perchè, attualmente, è quello più attivo, nel bene e nel male, sulla moderazione, e se si trova a sbattare il muso contro le funzioni e l'interfaccia di vanilla io empatizzo molto con i suoi problemi perchè sono un fanatico talebano delle interfacce comode e facili. e perchè in effetti le categorie non stanno funzionando. e perchè in effetti le categorie non stanno nemmeno venendo cambiate.

per come la vedo io si può cambiare software di forum, se c'è qualcuno che GARANTISCE la manutenzione delle stosso. stiamo crescendo in maniera imprevedibile, non c'è alcuna vergogna nel rivedere gli strumenti informatici che stiamo usando.

di una cosa sono sicuro: muoviamoci a sistemare almeno qualcosa, categorie e moderazione. e giù le mani da caino...

Iacopo Frigerio:
beh dai, non è "non invidiabile", in fondo sono due argomenti diversi, è probabile si possano avere "agree" simultanei

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa