Gente Che Gioca > Sotto il cofano
"Shared Imagined Space": chi per primo?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Quindi magari io non so la matematica, ma tu non sai leggere.
--- Termina citazione ---
Anche l'uscita di Moreno sull'attendersi un flame non è elegante (poco charitable reading), ma questa escalation di toni finisce QUI E SUBITO, CHIARO? Smentitevi pure, ci mancherebbe, e chiarite a cosa vi state riferendo e chi ha detto cosa... con toni CIVILI.
Rafu:
Ragazzi, la storia del termine "SIS" è assai interessante... Quindi, perché si trova qui, in questo thread dove cercandola non riuscirei a trovarla? ç_ç
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Anche l'uscita di Moreno sull'attendersi un flame non è elegante (poco charitable reading)
No, semplici poteri di preveggenza. E' dall'inizio del forum che è così, ogni singola volta. Sui flame di Khana ogni volta che qualcuno gli dà torto potrei sincronizzare un orologio...
Il problema del tuo intervento, Korin, è che mi pone in netto conflitto d'interesse. Ed è nettamente contrario allo spirito con cui avevamo detto, non troppo tempo fa, di fare moderazione nel forum.
Come moderatore, dovrei accettare il tuo intervento.
Come collega, dovrei farti notare che avevamo deciso di piantarla con la moderazione alla "siamo tutti amiconi al bar, abbiamo tutti un po' di torto e un po' di ragione, beviamoci sù" che invece di frenare le flame le stava esacerbando e ci ha portato qualche mese fa al meltdown di polemiche di cui forse non ti ricordi.
Come BM WATCH, dovrei persino intervenire sul tuo intervento.
Scusami, ma fra i tre ruoli, considero la BM Watch di gran lunga la più importante ed indispensabile. Se qualcuno dice stronzate sul Big Model, è mio preciso dovere segnalarlo. E NON ESISTE un "smentitevi pure ci mancherebbe" in questo campo. MA CHE, SCHERZIAMO???????
Sulla discussione fra moderatori, passiamo in lista moderatori. Ti pregherei di non interferire qui con la BM Watch.
si prega di non postare per qualche minuto, elimino dal thread tutta la parte off-topic che non c'entra con il post di Ferruccio, e creo un thread sull'origine del termine SIS
Davide Losito - ( Khana ):
Non sono per niente d'accordo con questo titolo.
Non ho scritto questi post per decidere chi era il primo ad aver coniato il termine SIS, ma per spiegare perché la dimostrazione matematica è plausibile.
Il mio primo post è PERFETTAMENTE in topic con il thread di Ferruccio ed esigo che sia rimesso da quella parte.
Lo split e l'OT è di Moreno, quindi gentilmente, questo thread deve partire dai suoi post.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]Non sono per niente d'accordo con questo titolo.
Non ho scritto questi post per decidere chi era il primo ad aver coniato il termine SIS, ma per spiegare perché la dimostrazione matematica è plausibile.
Il mio primo post è PERFETTAMENTE in topic con il thread di Ferruccio ed esigo che sia rimesso da quella parte.
Lo split e l'OT è di Moreno, quindi gentilmente, questo thread deve partire dai suoi post.[/p]
Sinceramente, anch'io non sono soddisfatto del titolo (per motivi diversi). E quindi volevo cambiarlo.
Sorpresa! Vanilla non me lo lascia più fare! (ci sono ben DUE pulsanti per cambiare titolo, ma non ne funziona nemmeno uno!)
Vabbè, si può sempre ri-spostare e ri-spezzettare e fare il merge dei thread in maniera diversa (sperando che almeno il merge funzioni...)
Vado off-line che devo andare a casa di Michele e Claudia a giocare stasera e ne parliamo, quindi fate i bravi mentre non ci sono, riprendo stanotte. Bye!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa