Archivio > General

Previous Occupants e sessualita'

<< < (3/6) > >>

P:
Non sono stato l'unico a leggerlo cosi' (e conoscevo anche la tua personale reputazione, pensa un po').
Poi la risposta successiva e' iniziata addirittura con un "concordo" (a una battuta?), quindi ho pensato di intervenire prima che il thread degenerasse.

Inoltre, ed e' un mezzo chiudere il discorso e tornare a bomba, ti ho preso sul serio anche perche' avevi gia' ribadito una cosa del genere alla fine del seguente falso dilemma:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Ma questo hack è per esplorare il tema della omosessualità o per evitare di interpretare un sesso diverso dal proprio? Nel primo caso forse un jeepform studiato proprio per quello sarebbe più funzionale. Nel secondo caso la soluzione migliore è trovare ragazze o farsi meno seghe mentali sulla propria identità sessuale :S
--- Termina citazione ---

Sono sicuro che e' involontario, ma ti sei accorto che e' un falso dilemma, vero? ^__^

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Concordo con triex ... un PG gay/lesbico basta non interpretarlo come una macchietta

e io chi sono?
babbo natale?

ç_ç

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: p[/cite]non ho le vaste esperienze di…

Oh, di certo nessuno di noi ha ancora visitato tutta la mappa. Abbiamo tutti ancora tanto da imparare.
Buona esplorazione! ^^

Michele Pupo:

--- Citazione ---Fare l'omosessuale è difficile più che altro nella testa... nella pratica non devi "fare" un bel niente... sei te stesso, e ci tieni davvero tanto ad un'altra persona... pensala magari più come ad una bromance* che non a fingere di essere una giuliva checcetta dai modi implausibilmente effemminati.

Personalmente ho giocato ad un jeepform in cui per forza di cose abbiamo interpretato 3 coppie omosessuali [nota: pur avendo 2 ragazze nel gruppo di giocatori], la cosa fila benissimo, non devi farti pare del tipo "se fossi omosessuale agirei così o colì" ma solo essere te stesso, tutto normale insomma, l'unico elemento differente è che il partner con cui avrete intimità è del vostro medesimo genere, ma, se nessuno dei due si fa prendere dall'imbarazzo anche qui fila tutto liscio.
Come ha già detto qualcuno, quello che va evitato veramente è l'omosessuale stereotipato, non reale, solo apparenza di superficie.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Oh, di certo nessuno di noi ha ancora visitato tuttala mappa. Abbiamo tutti ancora tanto da imparare.
Buona esplorazione! ^^

OT: Ma com'è che Role Play confina con Gay Sex? Sarà un caso? Noi di Voyager crediamo di no. :P

Per tutto il resto, proseguite con toni pacati e distinguendo bene fatti, esperienze ed opinioni. Nel dubbio, aggiungete Charitable Reading. Nel dubbio, chiedete se è una battuta o di chiarire meglio, e tutto per magia andrà a posto. ^__^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa