Archivio > General

Previous Occupants e sessualita'

<< < (2/6) > >>

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: p[/cite]Pero' dipende anche molto dai giocatori: per esempio, io credo che un Rafu avrebbe fortissime difficolta' a restare serio trovandosi assegnato un fervente cattolico :P
--- Termina citazione ---

Perché mi nomini invano? :P
Comunque, in quanto ateo militante ossessionato dalla religione, interpretare un personaggio religioso lo trovo quasi sempre interessante... purché non sia una macchietta o un monolito inattaccabile.

--- Citazione ---[cite]Autore: p[/cite]Personalmente penso - da etero - che avrei meno, e non piu', difficolta' a giocarlo cosi'.

Guarda che, per quanto tu ti ostini a ripetere ossessivamente questa cosa, tanto non ti crederà mai nessuno. Smettila con queste levate di scudi preventive e accettati come sei. :P

Matteo Suppo:
Non posso che quotare Rafu. Siete troppo ossessionati da "etero", "gay", "maschio", "femmina" e altre stronzate simili.

Renato Salzano:
Concordo con triex ... un PG gay/lesbico basta non interpretarlo come una macchietta, e ricordarsi che a parte la preferenza sessuale è una persona COME noi. Ne' più, nè meno.

Per la cronaca: interpreto senza problemi dai maschioni etero alla schwazenegher alle femmine dolci alla heidi, passando per lesbiche (che interpreto forse troppo bene, mi dicono) e esseri privi di sesso (se serve) e tutto ciò che mi possa stuzzicare (ecco, un PG trans/tv mi manca ancora però).

P:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Non posso che quotare Rafu. Siete troppo ossessionati da "etero", "gay", "maschio", "femmina" e altre stronzate simili.

"Voi" chi? Occhio a usare "voi" genericamente...

Se poi il "voi" include me, come si puo' pensare da quel "non posso che quotare Rafu" (il quale mi faceva una battuta che lui puo' permettersi perche' ci conosciamo), c'e' un grosso equivoco: dicevo proprio pochi giorni fa a un ragazzo che mi confessava incertezze sulla propria omo/eterosessualita' di vivere tranquillamente come viene e fregarsene di appiopparsi etichette come "etero" o "gay". Guarda un po'... :-)

E tutte ste risposte ossessionate dalle etichette io non le ho viste.

Attenzione al "voi."

Inoltre: io ho sentito il bisogno di chiarire perche' non mi piacciono i fraintendimenti, soprattutto quelli su di me :P. Ma in generale il problema non si deve neanche porre. Per favore niente giudizi sulle persone. Non siamo qui per discutere se tizio o caio si faccia o meno "le seghe mentali sulla propria identita' sessuale," per citarti. A me non crea turbe interpretare uomini o donne, gay o etero o bi (e non aggiungo altro perche' non mi e' ancora capitato altro, non ho le vaste esperienze di Caretaker). Pero' non sono qui a giudicare chi magari, per motivi suoi, ha difficolta', perche' non mi sembra corretto e di conseguenza non e' nello scopo del thread.

Dire "io ho questa preferenza," magari addirittura "io ho questo problema", si'.
Consigliare costruttivamente come affrontare ruoli che possono sembrare difficili ed essere sentiti come delicati, come ha fatto meritoriamente Alessandro/Hasimir, anche.
Sparare giudizi no, grazie.

Se qualcuno dice qualcosa per cui proprio sentite il bisogno di moralizzarlo, perche' siete indignati da quello che avete capito, chiaritevi piuttosto in whisper.

Matteo Suppo:
Ok, decisamente questo è un caso di fraintendimento. La mia era una battuta che si rifaceva alla mia personale reputazione: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2445

Il voi era per dire "tutti tranne me". Non cercavo di fare il moralizzatore (io poi? sono quello che sta programmando un videogioco razzista). Spiace che tu te la sia presa così per una battuta che era su di me.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa