Autore Topic: [Umorismo] Perchè non risponderò più su GDRItalia  (Letto 8244 volte)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Umorismo] Perchè non risponderò più su GDRItalia
« Risposta #90 il: 2010-07-05 21:57:37 »
quoto moreno su tutta la linea, l'unica cosa che voglio fargli notare è che troppi spesso travisano il suo tono. quindi forse è plausibile che alcuni la pendano male. Domon lo sa bene invece ed è sempre palese quando vuole farsi capire e quando no :)

rispondendo ad un post di mirkolino io non credo che ci voglia rispetto delle altre opinioni. si deve dare la possibilità alla gente di espremerle ma non rispettarle. io odio il fastfood tipo burger king at simila. penso che siano il male. per me se vuoi andare a mangiarci puoi, ma non sarò mai condiscendete con questa scelta e la farò notare quando e ocme posso.


rispettare una persona vuol dire permettetgli di esprimersi, ma non dire ok hai ragione pure te se pensi che abbia torto. imho

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Umorismo] Perchè non risponderò più su GDRItalia
« Risposta #91 il: 2010-07-05 22:22:13 »
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]odio il fastfood tipo burger king at simila. penso che siano il male

Io invece, conscio che bene non fa, ogni tanto ci mangio; ma penso che Apple sia MALVAGIO, invece tu lo usi. Però interagiamo e giochiamo, no?

[Umorismo] Perchè non risponderò più su GDRItalia
« Risposta #92 il: 2010-07-05 22:23:50 »
@Antonio, entrare nella sfera delle convinzioni personali e di gusto di una persona è sempre una cosa delicata. I GDR per chi arriva a certi livelli di "dipendenza" come noi è molto molto suscettibile a ogni critica al suo status. È una cosa ormale.
Anche se sei convinto al 110% che una cosa sia il male, è sempre dal TUO punto di vista, anche se provato da 100 persone resta TUO.

Quando lo esporti e lo proietti su un'altro individuo varchi un confine invisibile che non sempre di condurrà all'altro.

PEr questo approvo non una ma cento volte la filosofia del buon Michele, ovvero far demo su demo su demo!
Solo con una esperienza soggettiva l'alro ti capirà veramente, avrete delle basi comuni, e anche così non hai certo il successo dell'operazione.

Se ritieni che i Fast food siano il male (economicamente, eticamente ecc.) hai tutto il diritto di dirlo e fare sit in davanti al tuo fast food più vicino, ma non puoi mancare di rispetto, come persone, a chi entra nel locale, sopratutto se sono tuoi amici.

altrimenti per coerenza avrai verso di loro un atteggiamento diffidente, di distacco e alla fine perderai rispetto per loro, anche questo è un aspetto psicologico inevitabile ed è quello che sta succedendo nei forum seconod me.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Umorismo] Perchè non risponderò più su GDRItalia
« Risposta #93 il: 2010-07-05 23:53:03 »
guarda mirko io non entro nei thread che parlano di vampiri per dire che vampiri è una merda. anzi alle volte risposndo anche a chi chiede come fare una buona campagna con vampiri usando quelli che erano i miei trucchetti di un tempo.

però se stiamo in un thread che parla della teoria del gioco (che sia anche "immedesimazione cosa sarà mai?") esprimo la mia opinione come quando al mio amico che propone macdonald dico "ma sei fuori, fa schifo al cazzo e dovresti vergognarti di andarci :P"

schiettezza!

manco di rispetto se offendo la mamma non se discuto in modo anche acceso dicendo quello che penso.

io ho un amica che gioca tradizionale ... e ci litigo ferocemente tanto che ormai non parliamo più di gdr ma di altro. oppure parliamo delle nostre partite ma non di teoria. perché? perché io ho un opinione e lei un'altra e sono inconciliabili. noi abbiamo deciso di non parlarne, però quello che noto sui forum è che tutti vogliono dire la loro e non si fermano fino a che qualcuno non gli dice di sì che hanno ragione. io faccio lo stesso ma poi non chiedo ai moderatori di aiutarmi o inizio a dire che c'è una cricca che mi odia (eppure ne avrei di cose da dire su certa gente)

tutto qua schiettezza e la capacità di capire che in un forum difficilemente qualcuno ti dirà che hai ragione (io ci ho messo almeno 20 pagine di thread prima di arrendermia Domon :P )

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[Umorismo] Perchè non risponderò più su GDRItalia
« Risposta #94 il: 2010-07-06 00:06:46 »
Citazione
[cite]Autore: mirkolino[/cite][p][/p][p]SE i giochi futuri saranno migliori o peggiori se ci saranno ancora GDR non possiamo deciderlo noi[/p]


possiamo fare la nostra parte e avere una piccola voce nella decisione...

Citazione
[cite]Autore: mirkolino[/cite]A volte ci vuole diplomazia, ma soprattuto tempo, tempo perchè certe esigenze maturino dentro di se, che chiedano di essere soddisfatte.


esatto. ci vuole tempo. per ora il fattibile è stato fatto, il convertibile è stato convertito. cerchiamo pesci diversi un un mare azzurro, nuovo. non nel mare arrossato dal sangue di questi vecchi stanchi pesci che si sbranano.

(e cmq: perchè scrivi DOmon?)

[Umorismo] Perchè non risponderò più su GDRItalia
« Risposta #95 il: 2010-07-06 03:49:42 »
@Antonio, capisco il tuo parere e lo condivido, in parte. Ci tenevo a sottolienare che però dietro la "schiettezza" spesso, e mi ci metto pure io, c'è arroganza e presunzione per il fatto di essere fermamente convinti di aver ragione.

Esempio: ieri sono andato con mia figlia a una fiera di paese dove cantava un gruppo PENOSO di tre ragazze che a parte ancheggiare non sapeva cantare per nulla. Non solo cantava pezzi stra banali e pure brutti che vann di moda adesso.
Che avrei dovuto fare? Li ho ascoltati il meno possibile (sigh!) e ho conversato con gli amici che seguivano la cosa in modo evasivo. Loro sanno che ho "altri gusti" tanto che mia figlia, che ha 10 anni, mi ha pure detto: "papà porta pazienza micca tutti ascoltao la musica che piace a te e a mamma" (classica, metal ed etnica).
Insomma dire la propria opinione ok ma se poi chi ti ascolta non ha gli strumenti mentali per capire, lasciar perdere!!!!!

@Domon, errori di "sbattitura" :)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[Umorismo] Perchè non risponderò più su GDRItalia
« Risposta #96 il: 2010-07-06 04:14:36 »
eh, ma tutti uguali? :D

Tags: