Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Supereroi solar?
Luca Veluttini:
Su che cosa vogliamo puntare? Che cosa vogliamo toccare? Che cosa vogliamo far vedere?
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]per quei supereroi le passeggiate al chiaro di luna sono spesso più importanti delle scazzottate col supercattivo di turno
--- Termina citazione ---
Questo è un punto di partenza.
Paolo "Ermy" Davolio:
*Paolo evocato con successo!*
Capisco come volesse tentare di fare quello in M&M: ci ho provato pure io :-)
Se le fa paura il Crunch, e vuole puntare principalmente all'esplorazione della' "intimità" del pg, allora conviene DAVVERO tenere il Crunch al minimo sindacale, e lavorare soprattutto sulle Chiavi.
Ma ancora prima: ha delle esigenze ambientative particolari? Per sapere se e come ridefinire le Pool (io le terrei così, ma si sa mai).
Ernesto Pavan:
Quando (illo tempore) mi ero messo a buttar giù una bozza di crunch supereroico per il SS, avevo pensato a un Segreto del genere:
Secret of the Archetype (Specify)
The character is a speedster, or a powerhouse, or an energy controller, or whatever. He gets two bonus dice whenever is super powers would help, and he has leverage to do inhuman things like outrunning a train or lifting a whole building.
Paolo "Ermy" Davolio:
Prima di iniziare a vomitare Crunch, forse dovremmo capire un po' meglio che direzione prendere... ;-)
adam:
non so... Così togli tutto il divertimento nell'avere tanti bei secrets specifici per ogni qualità identificativa del pg...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa