Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Supereroi solar?
Mr. Mario:
Ho fatto conoscere il Solar System ad una mia amica americana che se n'è innamorata subito. Si sta chiedendo se le sue campagne di M&M (un po' più intimiste che spettacolari) non sarebbero forse venute meglio con quel sistema. Avendo giocato con lei e sapendo che per quei supereroi le passeggiate al chiaro di luna sono spesso più importanti delle scazzottate col supercattivo di turno, capisco il suo punto di vista. Le piacerebbe tanto provare, ma è un po' restia a mettere le mani nel motore, per così dire, e a occuparsi del crunch del solar.
Ma siccome questo è un posto in cui basta chiedere (tm): sapete se per caso qualcuno ha già fatto questo lavoro e ha declinato il solar system per giocare supereroi?
adam:
CREDO che vari in base al tipo di super-eroi vuoi fare. E' chiaro che ogni segreto dipenda dai super-poteri del personaggio.
Mr. Mario:
In realtà credo che tutto quello che le servirebbe per lanciarsi sarebbe vedere come l'ha fatto qualcun altro. Quindi non sono schizzinoso, Adam. :)
adam:
beh mettiamoci noi a fare qualcosa di super-eroistico e facciamo finta che fosse già esistente da prima
Francesco Berni:
invocazione del paolo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa