Archivio > General
Parpuzio fans - a cosa li faccio giocare?
Andrea Castellani:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Ti farai il sangue amaro e basta se cercherai di convincere gente così, guasterai il gruppo, la tua immagine e l'opinione generale su questi giochi.
--- Termina citazione ---
Sottoscrivo ogni parola.
Un tentativo l'hai fatto, era doveroso e ti ammiro per il coraggio e il senso del sacrificio, ora però basta. Io da quando ho rinunciato vivo molto meglio. ^_^
Niccolò:
tipicamente, è una persona che senza parpuzio non si sarebbe MAI appassionata ai gdr. è il target tipico di parpuzio. costringerlo a giocare altro è da stronzi.
Simone Micucci:
Chiarisco un secondo il mio post:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Ho esperienze anche io con un giocatore di questo tipo, si può giocare solo a quello che vuole lui, come vuole lui. Ovviamente riesce ad ottenerlo con un minimo di pressione sociale, senza dare l'impressione palese che sta facendo i capricci. Le tattiche che usa lui sono mutismo, sfottismo, disfattismo, vittimismo ecc ecc
qui parlo della persona che conosco io. Non mi azzarderei mai a fare un commento del genere su una persona della quale non ho le prove tangibili (ovvero sia, ci ho giocato insieme) del suo comportamento.
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]costringerlo a giocare altro è da stronzi
Tanto quanto è da stronzi costringere qualcuno a giocare parpuzio. Il risultato di interazioni del genere è un uroboro che si incula da solo, anziché mangiarsi.
Michele Pupo:
Beh dai nessuno costringe nessuno, non vedo perchè infervorarsi! Così come io gli dico di no quando mi propone di giocare ai suoi giochi non vedo nulla di male se lui rifiuta quelli indie che propongo... al momento nessuno ha una pistola puntata alla testa
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite]al momento nessuno ha una pistola puntata alla testa
E meno male... Anche se, metaforicamente, ho visto succedere cose MOLTO disfunzionali, a livello di "ricatti affettivi".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa