Archivio > General
Parpuzio fans - a cosa li faccio giocare?
Andrea Castellani:
--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite]
--- Citazione ---[p]finiva con una scena in cui ero Efialte davanti a re Serse (nudo, in mezzo a un'orgia)[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Serse non era nudo! Aveva le mutante e una maschera! :p[/p]
Va bene, va bene, Vostra maestà. :-p
Io comunque, dalla mia umile posizione sotto il Vostro inclito trono, all'altezza dei Vostri augusti piedi, le mutande non le vedevo.
Paolo Lucchesi:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]veramente, i risvegliati demoliscono palazzi guardandoli male...
Sicuramente. Avevo solo l'idea (teorica, lo ripeto) che alla fine sfinimento e dadini rossi pretendessero il loro prezzo. Ma siamo OT.
bye
Niccolò:
ncas? potrebbe andare... il truco consisterebbe neltenere TUTTI i pg divisi. poi quano gioca lui daglipurecorda,ma non ti rovina le giocate con gli altri...
Riccardo Coletta:
--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite]
--- Citazione ---[p]finiva con una scena in cui ero Efialte davanti a re Serse (nudo, in mezzo a un'orgia)[/p]
[p]Serse non era nudo! Aveva le mutante e una maschera! :p[/p]
--- Citazione ---[p]Dategli Dragon Age: Origins, in EASY mode, con i Cheat Code.[/p]
[p]Si beh ovviamente è anche un gran giocatore di console ^^[/p][p]Tornando serio, Non Cedere Al Sonno come funzionerebbe? Era molto interessato al quel poco di setting che si legge sul promo[/p]
Un Risvegliato spazza via Mad City e la ricostruisce perchè gli puzza di farlo... a inizio sessione, ma se il GM poco poco gioca bene e usa le monete a dovere, un giocatore troppo sborone che arriva a fine sessione non lo quotano nemmeno alla SNAI, quotano solo il crollo o la trasformazione in incubo, alla pari
Simone Micucci:
Io non sono ottimista come gli altri. Ho esperienze anche io con un giocatore di questo tipo, si può giocare solo a quello che vuole lui, come vuole lui. Ovviamente riesce ad ottenerlo con un minimo di pressione sociale, senza dare l'impressione palese che sta facendo i capricci. Le tattiche che usa lui sono mutismo, sfottismo, disfattismo, vittimismo ecc ecc. Non so quali sono le tattiche usate dal tuo.
Soluzione se vuoi continuare a giocare con lui. Ci giochi parpuzio. Come vuole lui.
Dico davvero. Ti farai il sangue amaro e basta se cercherai di convincere gente così, guasterai il gruppo, la tua immagine e l'opinione generale su questi giochi.
Ora purtroppo ho i minuti contati.
Più avanti approfondirò l'argomento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa