Archivio > General
Come si gioca? (aiuto su solar system ma anche questioni generali)
TartaRosso:
Glenda ha casa al mare a Torre del Lago.
Inoltre c'è anche Lord Zero che è di Massa.
Glenda:
Ovviamente un viareggino per me ha giò cento punti di partenza! Viva Viareggio!
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Glenda ha casa al mare a Torre del Lago.[/p][p]Inoltre c'è anche Lord Zero che è di Massa.[/p]
--- Termina citazione ---
Ah beh certo, io sono di Massa Carrara e non siamo pochi in zona ormai :-)
Sempre disponibile in caso ti serva aiuto Matteo.... fai pure un fischio ;-)
Ezio:
Gentechegioca, basta chiedereTM :-P
Toscanacci, ora il vostro compito è trascinare Marco e i suoi amici ad un qualche raduno ;-)
Zeph:
Grazie Aetius per i consigli di lettura, coinvolgere gli altri giocatori nella lettura (diciamo non tutti ma una buona fetta) è fattibile dal momento che si trova online la traduzione in italiano.
Per quanto riguarda l'ambientazione era venuta fuori l'idea di uno sfondo "piratoso" (non per forza storicamente attinente alla realtà), però l'idea di provare prima near non mi pare male, anzi, almeno possiamo renderci been conto dei meccanismi e poi sarà più facile escogitare particolari bilità/segreti/chiavi per un'altra ambientazione.
Avevo trovato pochi giocni fa proprio questo: tsoy [l'ho solo sfogliato ma sono già un fan del mistico linguaggio Zu ^^]. Dopo guardo con attenzione ma dovrebbe trattarsi del medesimo contenuto del link postato da Adam.
A vederlo credevo si trattasse di una ambitazione ricavata dalle regole di solar e che non si trattasse invece del contrario, cioè della base da cui solar è stato creato.
Se agli altri giocatori sta bene finita la campagna di d&d proporrei una partita a tsoy per impratichirsi un po' (potrebbe essere una buona occasione per mettere in pratica i consigli come sg e dare il buon esempio agli altri giocatori).
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Gentechegioca, basta chiedereTM:-P[/p][p]Toscanacci, ora il vostro compito è trascinare Marco e i suoi amici ad un qualche raduno ;-)[/p]
--- Termina citazione ---
Grazie ancora per l'accoglienza, davvero.
Per quanto riguarda i raduni, beh, devo essere sincero, i miei amici (ma anche io ehehe) siamo abbastanza "pesaculo" per gli spostamenti. Sono un po' come un hobbit topo di biblioteca, a lasciare la Contea devo fare uno sforzo psico-fisico notevole, era per questo che avevo pensato al comics a Lucca, perchè è vicino e lì di sicuro ci sono.
[Aetius, hai toppato nome, mi chiamo Matteo :-P]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa