Archivio > General
Come si gioca? (aiuto su solar system ma anche questioni generali)
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]ti consiglio vivissimamente di comprareThe World of Near
--- Termina citazione ---
anch'io mi accodo al consiglio. E' pieno di chiarimenti utili anche per altri tipi di fantasy, ti fa subito entrare nell'ottica del solar rispetto all'ambientazione, e ci trovi una marea di segreti, chiavi ed abilità utilissime.
ma soprattutto, se non ti va di spenderci soldi, puoi tranquilamente stamparlo dalla wiki online.
Ezio:
Attenzione: la Wiki online è il vecchio The Shadow of Yesterday, il gioco da cui è nato tutto.
The World of Near è la versione "aggiornata" che riprende quel materiale e ce ne aggiunge (Goren), rivedendo anche un po' le regole (equipaggiamento, leverage e overflow dice).
Shadow of Yesterday và comunque benissimo ^^
EDIT:
--- Citazione ---[cite]Autore: Zeph[/cite]Thanks. In passato avevo commesso l'imperdonabile errore di non aver letto Sandman; mi sono rifatto con le ristampe della planeta inziate qualche anno fa e che ora sono in pratica finite (se non sbaglio dovrebbe mancare l'ultimo numero). So di essere pesantemente ot, ma, ragazzi, se non lo conoscete provate a leggerlo che è una Signora Storia questa ^^.
Manca tutta l'ultima storyline, una delle più belle ;-)
Mauro:
Quella indicata da Adam contiene The World of Near, non The Shadow of Yesterday.
Ezio:
Da bòn? O.o
Ritiro tutto allora!
Matteo, non hai più scuse :-P DOVETE usare Near prima di provare a crunchare per conto vostro XD
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Quella indicata da Adam contieneThe World of Near, nonThe Shadow of Yesterday.
yay.
--- Citazione ---[cite]Autore: Zeph[/cite]Anche a causa della inesperienza si creavano difatti momenti morti e soprattutto in passato come giocatore ho provato la spiacevole sensazione di dire: "non succede niente e non so dove sbattere la testa per risolvere il mistero/sconfiggere il cattivo di turno. Non faccio niente e sto fermo che tanto i guai mi verranno a cercare!"
questo nel solar non potrebbe mai accaderti. Non esistono misteri da risolvere, e per sconfiggere il cattivo di turno non hai mai bisogno di qualcosa di particolare—basta solo svenarsi di pool. E tranquillo, i guai nel solar ti trovano anche se corri come il vento...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa