Archivio > General

Wish-fulfillment - Split da "due o tre Sessioni"

<< < (4/12) > >>

Mattia Corsini:
Secondo me é una questione di proporzioni Marco, ma non solo. Nel suo genere, Bruce Wayne é un personaggio molto tragico. E se non avesse quel costume e quegli aggeggi, si starebbe parlando di una persona vera con problematiche intime, gravi e molto coinvolgenti.

Grey Ranks non é comunque paragonabile a D&D o a SUPER o quelchesia. L'obiettivo del gioco é un altro. A meno che si scopra tutto d'un tratto che Gray Ranks é un astuto gioco gamista basato sull'accumulare il maggior numero di nazisti morti da parte del nostro bambino di satana e diventare un bel bambino di ventesimo livello prima di tutti.

Fabio Airoldi:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Sì, ma perché devono essere fighi?[/p]
--- Termina citazione ---

Come perchè?

Perchè mi piace così. Questa domanda equivale a chiedere "perchè preferisci giocare a basket rispetto a guardare un film in TV".

Son gusti.

Non era chiaro?

Matteo Suppo:
Ah ok.

Allora direi che il thread è chiuso.

Quando si arriva al "sono gusti" non c'è più niente da dire. That's all folks.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Seriamente: parliamo di un quattordicenne che ha imbracciato un fucile, rischiando la sua vita in una guerramondiale, per difendere la sua città, ribellandosi contro gli invasori. E questo sarebbe un personaggio sfigato? Definitemi "non sfigato", allora, perché posso pensare a poche figure più eroiche. Sicuramente, èenormementepiù eroico di qualunque guerriero di D&D.

Questo direi merita assolutamente una fanmail...

Personalmente, a me vanno bene entrambe le cose e quindi concordo con Ezio. Mi piace fare il personaggio figo e tamarro (e se posso metto almeno una tamarrata in qualsiasi gioco :p), e al tempo stesso mi piace un personaggio decisamente meno eroico.
Dipende dal gioco e dipende molto anche dal personaggio in se! Personaggi troppo perfetti mi danno fastidio e al tempo stesso anche personaggi perseguitati dalla sfiga, senza possibilità di redenzione e pieni di difetti, entrambi mi sembrano irrealistici ed è difficile provare empatia per i due estremi...

Mauro:
Ipotizzando che ti stessi riferendo a me (con "Marco" intendevi "Mauro"?):
--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]Bruce Wayne é un personaggio molto tragico. E se non avesse quel costume e quegli aggeggi, si starebbe parlando di una persona vera con problematiche intime, gravi e molto coinvolgenti

Certo, non ho detto il contrario; il punto del mio messaggio è che non capisco perché essere Batman lo renderebbe più figo di uno dei personaggi di Grey Ranks.
È tragico? Mai detto il contrario.
È diverso da quelli di Grey Ranks? Mai detto il contrario.
Ma più figo? Non capisco il perché.

--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]Grey Ranks non é comunque paragonabile a D&D o a SUPER o quelchesia. L'obiettivo del gioco é un altro

Certo; infatti ho semplicemente risposto a un'affermazione sui bambini-soldato di Grey Ranks come personaggi sfigati, chiedendo secondo quale definizione di "sfigato" questo sarebbe vero (sì, è semplificato; qui il messaggio completo).

Aggiunta: sovrapposizione con gli ultimi due messaggi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa