Archivio > General
[webserie video] Parpuzianti
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite][p]No, era per realizzare qualcosa di divertente ma non per questo fatto male, e avere pubblico non dispiace mica[/p]
--- Termina citazione ---
Troppe pippe, realizzalo e basta! XD
Se piace fan mail e pubblico. Se non piace finirà nel dimenticatoio. Di che ti preoccupi? XD
Matteo Suppo:
Credo che gli serva gente, -Spiegel-. Per questo ha aperto il thread.
Michele Pupo:
Acuta osservazione, in particolare mi serve qualcuno che aiuti con i testi, posto che le mie capacità sono più tecniche
Ashrat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Steppenwolf[/cite][p]Perchè non fare un ibrido?[/p][p]"A mio avviso questo gioco spinge per una CA Narrativista?"
"Quanto devo fare sul d20 per colpirlo?"[/p]
[p]Mbwahahahah, Fanmail! (inutile perché è stata già data, ma diamine!).[/p][p]Una serie con un master templare/talebano forgita che propone in modo orribilmente errato (tipo cianciando di teoria quando non è il momento giusto o simili scemenze) al suo parco di giocatori, abituati al tradizionale, i giochi indie non sarebbe per niente male![/p]
This! Già mi vedo la scena: giocata a Cani nella Vigna. Si vedono i giocatori avanzare lungo una strada polverosa vestiti in perfetto stile western. La telecamera scorre su ognuno finché arriva all'ultimo, che regge con soddisfazione uno spadone a due mani. Ritorno alla realtà, stacco sul tavolo con gli altri giocatori che fissano increduli il tizio con lo spadone, che a sua volta non capendo: "Beh? Non è nemmeno magico!"
Matteo Suppo:
Questo sarebbe figo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa