Archivio > General
[webserie video] Parpuzianti
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite]Visto che l'idea di una serie seria sui giochi come esposto negli ultimi topic, vorrei sapere chi è disposto ad aiutarmi con il soggetto prima e la sceneggiatura poi.
Si richiede un minimo di competenza, cioè non vorrei dover spiegare da 0 su come fare l'uno o l'altro
--- Termina citazione ---
moh, se nessun altro si fa avanti potrei darti una mano io. Ma aspettiamo.
Ashrat:
--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite][p]Ehi quel link te lo avevo dato io![/p][p]Visto che l'idea di una serie seria sui giochi come esposto negli ultimi topic, vorrei sapere chi è disposto ad aiutarmi con il soggetto prima e la sceneggiatura poi.
Si richiede un minimo di competenza, cioè non vorrei dover spiegare da 0 su come fare l'uno o l'altro[/p]
Parliamone
Andrea Castellani:
--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite][p]Ehi quel link te lo avevo dato io![/p]
Confermo e ringrazio. ^_^
Michele Pupo:
Allora l'idea è quella che dicevo sopra, ossia riuscire a parlare e magari far vedere i giochi senza che sembri una roba da sfigati; si può farlo in modo ironico o anche comico. Il format sarebbe quella della serie, possiamo basarla su 1 episodio pilota + 5 regolari, di durata tra i 3' e gli 8'.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa